No perché me lo chiude in automatico quando lo collego... Sr provo a fare una copia della sd su pc e poi la formatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No perché me lo chiude in automatico quando lo collego... Sr provo a fare una copia della sd su pc e poi la formatto?
Sono assolutamente nel panico!
Classico problema descritto qui più volte... sto leggende da stamattina ma ho più le idee confuse che altro!
Ho avviato in download mode ma Kies si blocca dopo un tot dicendo di riprovare più tardi! :(
Non so che fare.
Ho letto di Odin ma non ho capito se caricando un firmware originale (dove lo trovo?) perdo comunque la garanzia o meno...
Help! :(
Oggi ho provato a reinstallare I drivers direttamente dalla cartella del programma presente sul mio pc e stranamente é tornato a funzionare......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Andrioidiani App
Salve a tutti ho un problema sull'aggironamento del mio Samsung Galaxy s2, ho installato sul PC Samsung Kies, collego lo Smartphone al computer, mi trova l'aggiornamento faccio avvia e mi appare un messagio in coreano cosa può significare.... aiutatemi!!!!!!
Salve a tutti.Ho preso da una settimana un SG2 brand tim con il chip NFC nuovo . Adesso vorrei fare l'aggiornamento, ma Quando provo mi dice nessun aggiornamento disponibile . Ho la versione 2.3.3. Ma sò ke e già uscita la 2.3.5 per i brand tim . Comunque con la 2.3.3 mi trovo bene mai impallato. Ho anche letto ke qualcuno aggiornando alla 2.3.5 ha avuto dei problemi tipo telefono ke si spegne da Solo . Mi consigliate di tenere la versione 2.3.3 fino all' uscita di ICS ??? Aspetto vostre risposte .
Dopo un giorno intero a fare tentativi infruttuosi sono riuscito a connettere il galaxy a kies mettendo in modalita' offline ,non so se e' un caso ,ma puo' essere utile a qualcuno.
Buona serata
risolto grazie lo stesso
ciao a tutti.. io vorrei aggiornare il firmware ma kies non riconosce il mio galaxy s2... non riesco a farlo connettere tramite l'usb. il prblema sta nel fatto che quando vado su impostazioni usb l'unica opzione che ho è la memoria di massa! come faccio a cambiarla??
Non devi cambiare nulla, lo colleghi senza cambiare niente così va in modalità kies.
Ok.
ok ho risolto, è bastato cambiare computer... non so perchè ma il portatile non lo leggeva... grazie a tutti cmq!
con l'ultimo aggiornamento di kies(una settimana fa)ho risolto.ora si collega e ovviamente ha aggiornato.
buon giorno a tutti. ho lo stesso problema di molti di noi. non riesco ad installare l'aggiornamento per il mio sg1 e 2, perchè non appena parte con il down mi si scollega il cell.....
ho disinstallato un paio di volte kies e reinstallato ma niente, non ne vuole proprio sapere, continua a scollegarsi. qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano?
grazie
:)
pda:I9100XWKE7
phone: I9100XXKE4
CSC: I9100OXFKE1
Buon giorno a tutti!!!
Oggi FINALMENTE HO RISOLTO!!
Io ho win xp e di seguito vi scrivo la procedura che ho adottato per poter riutilizzare KIES.
Nel caso qualcuno l'avesse già segnalata, perdonatemi se non ho letto tutti i post.
Per prima cosa sul vostro SGS2 assicuratevi che in impostazioni/applicazioni/sviluppo non ci sia la spunta su "Debug USB",
Altrimenti il pc vedrà il vostro device solo come memoria di massa. Fatto questo:
1 Rimuovere completamente Kies
2 Rimuovere Samsung USB Driver
3 Riavviare.
4 Installare l'ultima versione di NET framework (nel mio caso 4.0)
5 Scarica e installa l'ultima Windows Media Player (versione 11 per XP Download Windows Media Player).
Questa è la soluzione, dal momento che installa una modalità quadro Utente driver utilizzato da Kies.
6 Riavviate
7 Scaricare e installare l'ultima versione di Kies. (la Kies_2.1.0.11112_41_7)
8 Riavviate.
9 Avviate Kies e collegate il SGS2 sbloccando eventuale blocco.
A me ha funzionato!!!! in bocca al lupo!!
Crazy
[QUOTE=jacobrucia;858023]Rotfl ..no intendevo da qualche amico o parente. Hai letto il post precedente di crazy4you?
si ho letto, infatti per l'ennesima volta ho disinstallato tutto... quello che non capisco, cos'è il NET framework? adesso riavvio il pc e poi reinstallo tutto e vediamo che succede...
cmq grazie...
[QUOTE=alessandro74;858093] NET framework è un aggiornamento o programma di Windows (non me ne intendo ma lo trovi nei programmi e funzionalità di Windows) che serve a kies ed ad altri programmi
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
Ciao Ale.
Net Framework lo trovi qui:
Download Microsoft.NET Framework
Ciao
Crazy
scusami ma il link di softonic non si può guardare :D
Dettagli del download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo)
Ooppss sorry!!:p
grazie a tutte e due... oggi riprovo il tutto... speriamo bene... :D
come non detto... kies continua quando inizia l'aggiornamento a disconnettersi dal cell... battaglia persa... :'(
Previa esperienza con Nokia e Motorola: adesso con l'S2.
Altamente consigliabile avere un pc con Win 7 possibilmente pro o Ultimate 64 bit. Anche così Kies dà qualche problema (il più brutto software che ho mai incontrato. Neanche ai tempi del 98 Nokia era così scarso) ma il NET framework nativo nel SO risolve parecchio. Dopo una lotta di qualche ora attualmente Kies sembra stabile ma spesso il pc deve essere riavviato (io ho Win 7 Ultimate 64bit ma mai reinstallato: ho qualcosa come 185 programmi installati e sembra che Kies sia sensibile a TUTTO).
Ho provato a segnalare la cosa all'assistenza Samsung ma non ci spero più di tanto. In poche settimane ho acquistato un tv LED Samsung (D5000) ed ora il Galaxy S2; qualche telefonata ed e-mail e scopro che l'assistenza Samsung è anche peggiore di Kies.
A fronte di una banale soluzione (non indicata nel "manuale" scaricato) telefono e l'operatrice mi consiglia di attivare il ripristino alle condizioni di fabbrica previo salvataggio dei dati.
Una veloce passata in vari forum mi ha risolto il problema con due click sul menù impostazioni. Al solito (Microsoft docet) il generoso apporto di qualche smanettone supera di gran lunga l'intervento dei "tecnici".
Un saluto a tutti da un fresco confratello.
Ciao a tutti, sto provando a collegare il mio S2 a kies per fare un aggiornamento, su un win7 nessun problema... Su un win xp non mi collega con l' usb, mi chiede di installare cdc serial senza riuscire... Installo i driver manualmente dalla cartella del programma e mi dice che l'installazione é già in corso... Reinstallato e riavviato più volte non ne vuole sapere di collegarsi... Che devo fare?
kies si è aggiornato alla versione 2.0.11112_41
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e da poco sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II.. dopo aver tanto atteso questo telefono mi preparo all'aggiornamento dall'attuale versione installata 2.3.3 alla versione 2.3.5. Premetto che innanzitutto mi intendo pochissimo di firmware e robe varie e che il mio telefono è brandizzato TIM; passiamo ai fatti: dopo aver scaricato il programma Kies e aver collegato il dispositivo tramite usb il Kies mi dice aggiornamento disponibile ovvero la versione TIM 2.3.5. quindi inizio e dopo il primo download mi dice: "spazio su disco insufficiente richiesti almeno 3000 MB" e mi si blocca li. Come posso fare? sto entrando in paranoia. Premetto che il tel ha 1 giorno di vita quindi non ci sono programmi installati o altro, è sprovvisto di micro sd e la memoria interna è vuota, inoltre il disco su cui è installato il Kies ha 130 GB di spazio.. AIUTO...grazie
Vorei dire una cosa:NON AGGIORNATE MAI KIES!! Calcellatelo e scaricare la nuova versione dopo!(surce xda)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Reinstalla kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, anchio ho problemi con kies.
ACCIDENTI QUANTI PROBLEMI.....
pero' lo userei con galaxy tab 10.1
ho pc win7 64 bit, con requisiti. e su un secondo pc simile configurazione mi succede lo stesso:
allora, l'avevo installato 10 gg fa, ha funzionato 2 o 3 volte, e ho caricato musiche e film ...
da 9 gg non mi si connette piu !!
disinstallato e reinstallato kies all'ultima versione che intanto si era resa disponibile su siti samsung.
mi carica i driver, vedo da windows le cartelle e posso copiare i file direttamente, ma kies mi da' sempre connessione in corso.Anche la risoluzione problemi di connessione , lavora 3, 4 minuti, ma poi non va lo stesso;
Premesso che per ora non ho esigenze particolari di moddare o modificare , mi accontenterei di far funzionare tutto con lo standard, ma in pratica, sto' benedetto kies cosa mi dà di piu rispetto a copia incolla dei file ?
Quei 2 giorni iniziali quando mi funzionava kies , avevo sperimentato che se copiavo i file mp3 anche mettendoli in cartelle diverse, poi il player non li trovava, se cercavo con risorse cartelle li trovavo e li aprivo, invece se li caricavo con kies poi il player trovava tutte le list complete...
oppure c'è un suggerimento/modo per copiare i file e poi vedere ttto al volo con i player musica e film ?
insomma cosa mi fa fare kies che con windows non faccio ? Aggiornamento s.o ? ora ho 3.1 e credo che sia l'unico android per il tab 10.1 giusto ?
Odin serve solo per aggiornare firmware ec scracckare tel brandizzati ? giusto ? o fa altro ?
grazie molte a tutti !!
ho cancellato e reinstallato KIES per la trentesima volta e sempre la stessa scritta: spazio su disco insufficiente servono almeno 3000 mB, ma se ho 130 giga libero. ho due partizioni, io installo sempre in quella dove ho lo spazio libero. perchè compare la scritta? è possibile che non sono padrone di installare la versione 2.3.5 senza dover ricorrere ad odin e robe varie? altri consigli?
Quote:
Originariamente inviato da ultra_peppe
Prova su un altro pc
In C devi installare!
io dopo aver fatto + o - mille tentativi, aspetterò per un po' e poi riproverò... è un fallimento costante :'( o_O
Ho appena importato parecchi brani musicali dal pc al mio samsung galaxy s2 tramite Samsung Kies.
Ora vorrei passare ad importare una decina di immagini ma sono 8 minuti che Kies mi dice "connessione in corso.." sotto la voce 'dispositivi connessi'. Come è risolvibile? Ho già provato ad aprire e chiudere il programma e ri-inserire il cavo usb ma nulla...
ciaoo,
appena preso il galaxy 2s..
bello comodo veloce,,, nulla a che vedere con il vecchio omnia900---
problema kies.
installato, fatto aggiornamento telefonino Tim tutto ok
però download aggiornamento apps non riuscito... mi dice che non è collegato a internet ....
ho cercato notizie in giro ma su galaxy nessuna notizia....
potete aiutarmi ? grazie
Gianni
Per come funziona il mercato oggi io penso che invece di sbatterci qui (poi chiaramente può essere un piacere scambiarsi impressioni) tutti dovremmo accordarci e innestare quel che è successo con Sony e PSP3. Telefoniamo tutti insieme e trenta volte al giorno dicendo "Kies fa schifo".
Se in Samsung non si riesce a far arrivare la sensazione che il sw di appoggio è una ciofeca (mi lamentavo di OVI Nokia ma in confronto a Kies è avanti 10 anni), non faranno mai niente. Se lo faranno, poi, sarà con santa calma.