Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martuj89
Salve a tutti!
Ho ricevuto x natale il Galaxy S2.Ho installato Kies su Windows Xp e a parte il fatto ke è parecchio pesante e rallenta il pc nn avevo avuto particolari problemi. Ultimamente però riesco a "far comunicare" Pc e Smartphone solo tramite Kies air. Cn il normale programma Kies nonostante appena il cavetto usb il cellulare comincia a ricaricare la batteria il programma nn lo riconosce. Mi servirebbe farlo funzionare perchè vorrei capire se devo aggiornare il software del cellulare...e nn so in che altro modo farlo.
scusate ritiro tutto...ke sfiga...visto l'inutitlità di kies "programma", lo volevo utilizzare solo x aggiornare il software del cell mentre gli scambi di dati tra cell e pc li volevo fare cn kies air. Cmq alla fine dp avere reistallato kies e fatto la risoluzione dei problemi di connessione...finalmente riesco a collegare il cell cn il cavetto a kies...e ke scopro? ke avevo l'ultima versione del software!!! ahahahahhahahahah
-
Quote:
thay
Disabilita debug USB dalle impostazioni
Ciao Thay, debug USB non l'ho mai avuto attivo....
-
Mannaggia a sto maledetto Kies volevo aggiornare alla 2.3.6 e non mi riconosce il cell, speso 400€ per un cellulare che non riesco nemmeno ad aggiornarlo. C'è qualche altro modo oltre al kies per aggiornare il firmware e fare il backup del cell??
-
ragazzi mi sapete dire xke kies nn mi da l aggiornamento del 2.3.6 :( ?
-
Io uso Kies sia sul protatile al lavoro, sia sul Pc di casa....
A casa quasi giornalmente mi ciede di aggiornare kies, lo faccio, e me lo richiede...ma a parte questo non ho problemi di sorta...
Sul portatile invece è da 2 giorni che quando collego il cell appare l'avviso "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo quindi riconnetterlo." Ovviamente posso disconnettere e riconnettere quanto voglio ma non si collega il cell....
Ho allora fatto la reinstallazione dei driver, ma l'avviso continua ad apparire, ho disinstallato kies e reinstallato, sia la versione 1 sia la versione 2 (che appare identica ma vabè..), ma il problema persiste...
Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di errore?
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
CRODIN76
Thay, scusa tanto se insisto col mio discorso: io ho un SG2 a brand TRE fermo alla versione 2.3.3 a cui non riesco in alcuno dei modi possibili ad aggiornare il firmware. Cosa posso fare? E' possibile che debba necessariamente sbrandizzare il telefono? A chi mi posso rivolgere per questo stramaledetto problema?
Inviato da Samsung Galaxy SII tramite TapaTalk
Io ho un brand 3 e a inizio dicembre ho aggiornato da 2.3.4 a 2.3.5 tramite Kies...
L'unico problema che avevo avuto era che il download si era interrotto a metà... disattivato l'antivirus è filato via tutto liscio.
Ho win 7 e Kies non mi da grosse problematiche
-
Quote:
mistoban
Io uso Kies sia sul protatile al lavoro, sia sul Pc di casa....
A casa quasi giornalmente mi ciede di aggiornare kies, lo faccio, e me lo richiede...ma a parte questo non ho problemi di sorta...
Sul portatile invece è da 2 giorni che quando collego il cell appare l'avviso "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo quindi riconnetterlo." Ovviamente posso disconnettere e riconnettere quanto voglio ma non si collega il cell....
Ho allora fatto la reinstallazione dei driver, ma l'avviso continua ad apparire, ho disinstallato kies e reinstallato, sia la versione 1 sia la versione 2 (che appare identica ma vabè..), ma il problema persiste...
Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di errore?
Suggerimenti?
Grazie
Io ho avuto un paio di volte questo errore, il problema è del galaxy, non si riesce ad avviare il servizio di sincronizzazione con kies. Ho sempre risolto spengendo e riavviando.
-
scusate io ho provato ad usare kies air collegando il pc e il cell tramite wi fi ma quando vado ad aprire la pagina del browser sul pc dopo pochi secondi mi crasha, come mai? devo collegare anche il cavetto?
-
Quote:
cobain87
scusate io ho provato ad usare kies air collegando il pc e il cell tramite wi fi ma quando vado ad aprire la pagina del browser sul pc dopo pochi secondi mi crasha, come mai? devo collegare anche il cavetto?
No non devi collegare il cavo
Inserisci l'indirizzo completo nella barra degli indirizzi http://.etcetc
Anto
-
Quote:
myrianto
No non devi collegare il cavo
Inserisci l'indirizzo completo nella barra degli indirizzi
http://www.etcetc
Anto
si l'indirizzo lo metto completo infatti si apre la pagina con i contenuti multimediali del cell però dopo pochissimi secondi appare un errore come se fosse una pagina inesistente
-
Lo dava anche a me ma solo con explorer. Prova con firefox o chrome
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
PMen
Io ho avuto un paio di volte questo errore, il problema è del galaxy, non si riesce ad avviare il servizio di sincronizzazione con kies. Ho sempre risolto spengendo e riavviando.
Grazie!
Erano settimane che non riavviavo il cell :p
Ora Kies riconosce il terminale senza problemi !
P.S.: questa discussione non è più stickata, potete reinserirla? grazie
-
raga è uscito un nuovo aggiornamento di kies...se volete rischiarvela rotfl
-
Salve
ho un samsung galaxy s 2 originale, come devo fare per aggiornarlo? se cerco aggiornamenti non mi da nulla!! io sono fermo ad android 2.3.4 e volevo arrivare al 2.3.6!! il mio firmware è questo: PDA:K14/PHONE:KI1/CSC:KI2 (XEH)
Nigno mi ha detto di postare qui perchè è un problema con kies! come posso risolvere?
Fatemi sapere
Andrea
-
Quote:
snake990
Salve
ho un samsung galaxy s 2 originale, come devo fare per aggiornarlo? se cerco aggiornamenti non mi da nulla!! io sono fermo ad android 2.3.4 e volevo arrivare al 2.3.6!! il mio firmware è questo: PDA:K14/PHONE:KI1/CSC:KI2 (XEH)
Nigno mi ha detto di postare qui perchè è un problema con kies! come posso risolvere?
Fatemi sapere
Andrea
potrebbe non essere da aggiornare, che provenienza è? ita o europeo, brand o no brand?
-
Europeo...non posso aggiornarlo ad 2.3.6? no brand!
-
Quote:
snake990
Europeo...non posso aggiornarlo ad 2.3.6? no brand!
non credo sia ancora uscito ;)
-
capito, sai se c'è una data più o meno? :D
-
Quote:
snake990
capito, sai se c'è una data più o meno? :D
no, devi aspettare che kies te lo dica :)
-
-
Ciao,ho collegato il mio i9100G a Kies e mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
ne sapete qualcosa?
pcode:XEF Francia
PDA: I9100GXWkj2
Phone:I9100GDDKI1
CSC:I9100GODDKJ2
-
vorrei aggiornare il mio S II all'ultima versione ufficiale di firmware. kies mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
vorrei fare delle domande: voglio aggiornare tramite odin. devo solo selezionare PDA e premere start giusto? per avere l'ultima versione di firmware originale samsung?
poi volevo chiedere se perderò tutti i dati che ho in memoria ( mess, numeri, foto, giochi, programmi etc... )
grazie!!
-
salve a tutti; qualcuno sa dirmi come mai le cartelle di kies nel mio pc sono tutte vuote?
Zero foto e video etc...
-
Quote:
volpone10
vorrei aggiornare il mio S II all'ultima versione ufficiale di firmware. kies mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
vorrei fare delle domande: voglio aggiornare tramite odin. devo solo selezionare PDA e premere start giusto? per avere l'ultima versione di firmware originale samsung?
poi volevo chiedere se perderò tutti i dati che ho in memoria ( mess, numeri, foto, giochi, programmi etc... )
grazie!!
Se vuoi aggiornare il cell con kies prova a reinstallare i driver USB e ricollega il cellulare, se invece vuoi usare odin carica il file .tar del firmware su PDA poi premi start.
Non perderai i dati di massa ne rubrica e cose varie.
-
riguardo il mio "problema" di non vedere le cartelle con le foto, aggiorno dicendo che ho fatto il download tramite kies on air e ora le foto chiramente ci sono.
Io invece volevo sapere perchè non me l'ha messe in automatico al collegamento visto che in automatico mi ha creato quelle cartelle.
-
mi sono ritrovato nella galleria del gs2 delle foto che provengono dal mio computer e non ho mai voluto mettere, come mai?
l'ultimo collegamento al pc l'ho fatto con kies, ho aggiunto delle canzoni alla libreria e ho sincronizzato, ma non ho mai aggiunto immagini. Tra l'altro non ho mai spostato foto da pc a telefono... magari devo semplicemente deselezionare da qualche parte la cartella da dove ha preso le foto, ma come?
grazie per l'aiuto ;)
-
Ciao a tutti, sto cercando di collegare il mio gs2 all'imac tramite kies ma non riesco.
nemmeno come dispositivo usb lion lo vede....come posso fare?
-
ragazzi scusatemi ma sto perdendo la testa con questo stramaledetto programma, ho installato per l'appunto kies sul mio nuovo pc, installato tutti i drive del telefono che servono per farlo funzionare ma, tanto per cambiare, non mi riconosce l'SII dove c'è scritto collegare dispositivo ci sono le freccette che girano per parecchio tempo e alla fine il messaggio provare a ravviare il dispositivo..., il cell è aggiornato all'ultima versione formattato e con i dati di fabbrica ripristinati, il prog pure ed io sto qui a perderci la testa dove sul vecchio pc (dato a mia sorella) funziona perfettamente... ho installato disinstallato e reinstallato i drive per mezza giornata ma non cambia niente potete aiutarmi voi? grazie anticipatamente!
-
Quote:
jak35
ragazzi scusatemi ma sto perdendo la testa con questo stramaledetto programma, ho installato per l'appunto kies sul mio nuovo pc, installato tutti i drive del telefono che servono per farlo funzionare ma, tanto per cambiare, non mi riconosce l'SII dove c'è scritto collegare dispositivo ci sono le freccette che girano per parecchio tempo e alla fine il messaggio provare a ravviare il dispositivo..., il cell è aggiornato all'ultima versione formattato e con i dati di fabbrica ripristinati, il prog pure ed io sto qui a perderci la testa dove sul vecchio pc (dato a mia sorella) funziona perfettamente... ho installato disinstallato e reinstallato i drive per mezza giornata ma non cambia niente potete aiutarmi voi? grazie anticipatamente!
apri kies, collega il cell vedi in alto nella schermata di kies c'è una voce "errore" clicca li sopra e aspetta...
-
intendi il pulsante "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" ? se intendi quello l'ho cliccato più volte installa dei file ma non cambia niente :(
-
Quote:
jak35
intendi il pulsante "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" ? se intendi quello l'ho cliccato più volte installa dei file ma non cambia niente :(
si quello...
allora disinstalla kies pulisci il pc con ccleaner riavvia e scarica l'ultima versione di kies.... avvialo e poi collega il cell.
io ho risolto in questo modo....
-
Non so se questa sezione vale anche per kies on air ma io scrivo qui lo stesso.
oggi ho provato a connettere telefonino tramite wifi con kies air perchè volevo copiare delle foto sul pc
all'inizio non lo trovava poi non sono riuscito a copiarci le foto non basta cliccare download???
e poi non è vero che il pc vede il telefono
come hard disk esterno forse sara colpa di linux forse
-
Niente Ragazzi...
sono 2 mesi che sbatto la testo con sto' maledetto kies.
Appena preso il tab 10.1 mi ha funzuionato per un paio di giorni . poi mai piu !!!
ho provato tutte le versioni di kies da novembre ad oggi (quattro..) su 3 pc diversi 2 portatili con W7 e uno con win xp .
Sempre lo stesso problema, non mi si connette e kies mi dà errore di connessione -> vai in risoluzione problemi, faccio eseguire , reinstalla i driver , ma niente.
Ovviamente sempre disinstallando la precedente versione di kies, pulendo tutto il pc con ccleaner, riavviando , reinstallando !!!
ma niente.
Lo manderei volentieri a quel paese kies, ma vorrei solo controllare e aggiornare il firmware del tab. Per i dati, me li copio con windws e via.
Su xp il problema è diverso, mi da un impossibile caricare la periferica MTB (o qualcosa del genere) pur avendo tutti i reguisiti (sp3, mediaplayer 11 etc..)
La cosa strana è che sul tab sulle impostazioni c'è connetti kies con wifi e non riesco a toglierlo, se clicco sulla spunta mi si attenua il video e non mi fà niente, come si toglie ?
Grazie ciao
-
niente purtroppo non accenna a collegarsi e intanto quelle frecce girano e intanto mi girano...
-
Kies non funziona MAI !!
Installato almeno una quindicina di volte, non sono mai riuscito ad aggiornare il software del telefono.
Sono fermo ancora alla versione 2.3.3 (rilasciatami dopo l'assistenza)
Non so più cosa fare
-
Salve a tutti, io ho la versione 2.3.6 brand tim e ho notato che quando collego il cell al pc tramite usb il programma kies non riesce a riconoscere il cell e quindi non riesco a gestire la rubrica e a salvare i miei dati, ho provveduto a disinstallare kies ed il driver usb e ho installato l'ultima versione di kies ma niente mi dice "IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO. DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO, QUINDI RICONNETERLO" inoltre ho notato che il gps spesso ci mette un bel pò di tempo prima di agganciare i satelliti e quindi ad individuare la posizione.
qualcuno mi può aiutare...thanks
-
Salve ho un nuovo Galaxy Ace, per connetterlo al mio computer ho installato kies. Ma quando cerco di collegarlo kies mi dice che il dispositivo non è supportato. Come faccio?
-
Quote:
sofiaf1
Salve ho un nuovo Galaxy Ace, per connetterlo al mio computer ho installato kies. Ma quando cerco di collegarlo kies mi dice che il dispositivo non è supportato. Come faccio?
Sei fuori sezione, questa è dedicata al galaxy s2.
Comunque prova a disinstallare e riistallare kies
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Ragazzi ma è normale che kies sia veramente pessimo dal punto di vista della fluidità e caricamento? Premetto che ho un intel core i7 e un hard disk a 7200rpm quindi non penso sia un problema di specifiche... Per di più nn legge le copertine di alcuni album, mentre il telefono si.. Quindi questa suite a cosa serve? Posso disinstallarla senza perdere driver giusto? Media go della sony era gia usabile per non parlare di itunes... Invece qui avendo pure kiescast non vedo motivo di tenerlo nel pc..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore (vi allego l'errore). che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho la 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...