Visualizzazione stampabile
-
-
-
1 allegato(i)
ragazzi io con kies ho questo problema..è uscito l aggiornamento nuovo...e quindi ho provato a scaricarlo (sono 60 mb o giù di li) solo che continua a scaricare..supera la dimensione scritta e sale..poi si blocca, mi dice:
impossibile connettersi a internet, verificare la connessione e riprovare?
io clicco su riprova e ricontninua a scaricare, per un po' scarica e poi devo cliccare su riprova..ma era arrivato anche a 450 mb (a quel punto ho annullato) e quindi non riesco ad aggiornarlo (avevo provato a disinstallarlo e scaricare di nuovo kies dal sito della samsung, ma comunque non im scarica l ultimissima versione e devo fare questo aggiornamento)
come sistema operativo ho windows seven ultimate 64 bit
consigli?grazie
allego immagine
-
CRODIN76 ho il tuo stesso problema e non so come uscire.. anke xkè poi mi connetto a KIES da pc e mi dice ke il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento del firmware da PC.. assurdo..
-
confermo anche io stesso problema... invece di scaricare 62.000 kby circa ne scarica 200/300.000 e continua.
la barra arriva al 100% ma continua....
prima mi scarica quelli sino a 1612 mi pare poi compare il ../62.000 ma nulla
sta scaricando un file *.cab...
cancellato kies , reinstallato ma nulla...
aiuto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giantorino
confermo anche io stesso problema... invece di scaricare 62.000 kby circa ne scarica 200/300.000 e continua.
la barra arriva al 100% ma continua....
prima mi scarica quelli sino a 1612 mi pare poi compare il ../62.000 ma nulla
sta scaricando un file *.cab...
cancellato kies , reinstallato ma nulla...
aiuto....
prova un altro pc
-
ho lo stesso problema io ho provato ad arrivare a 370.000 kby e niente alla fine ho annullato l'aggiornamento
-
noto con piacere che non sono l unico che ha questo problema
-
Io con l'ultimo aggiornamento lascerei perdere. L'ho disinstallato 2 volte per problemi con il CDC driver che non mi riconosce piú l'SG2. In pratica é impossibile installare un aggiornamento ufficiale Samsung se non flashando la ROM e perdendo di conseguenza la garanzia. Io ho Vista 64 bit, ma vedo che anche Win 7 ha i suoi problemi.
Inviato da Samsung Galaxy SII tramite TapaTalk
-
Non si riesce a capire dove stia l'inghippo!
-
ho scaricato anch'io questa ultima vesione, ma niente, non mi funziona kies, non mi connette mai il tab samsung 7500, non so proprio come agganciarlo, suggerimenti? neanche wifi, ho disinstallato e riprovato anche le due versioni precedenti, ma non va. Succede anche a voi?
-
Ragazzi ho appena scaricato Kies 2.0, ma collegando il dispositivo, ovvero il galaxy s2 mi dice che non è supportato da kies 2.0!!! Che faccio???
-
Quote:
CRODIN76
Non si riesce a capire dove stia l'inghippo!
Pure io ho il tuo stesso problema, dopo che l'aggiornamento è arrivato al 100%,si riavvia,arriva al 14% e si riaccende dandomi quel messaggio..
-
a me lo scarico tutto regolare. 88mb (mi pare) disinstallo il vecchio reinstallo il nuovo..
è dopo che non mi si connette il tab...
-
Quote:
anbotta
ohhhhhhhhhh!!!!!! finalmente!!!!!
questa volta ha deciso che tutto era ok e l'aggiornamento è stato fatto!
vi confermo che la versione installata è quella che ho scritto poco fa.
beh, ora chi mi risponde all'altra domanda che avevo fatto? quella riguardo al cover posteriore. Qualcuno ad esempio ha usato quella che alcuni vendono su ebay, cover posteriore originale samsung a forellini con dietro anche la targhetta metallica "galaxy s2"?? com'è? io vorrei una che sia sottile sottile!
grazie ancora
Anche io ho il tuo problema con Kies...puoi dirmi esattamente come lo hai risolto. Grazie!!!
Relativamente alla cover ti segnalo che io ho comprato quella da te indicata (originale samsung a forellini) e mi trovo benissimo: carina da vedere e sottile quanto basta
-
sono in possesso di un galaxy s2 brand tim ...non riesco ad aggiornarlo e sono rimasto alla versione 2.3.3
-
Quote:
giuseppedan
sono in possesso di un galaxy s2 brand tim ...non riesco ad aggiornarlo e sono rimasto alla versione 2.3.3
allora il cell l'hai acquistato usato?hai provato i vari wipe e poi ad aggiornarlo?hai aggiornato anche Kies all'ultima versione disponibile?
-
ho un samsung galaxy s 2 versione PDA : I9100AIKF3 PHONE :I9100 XXKE7 CSC :I9100TIMKE2 BRAND TIM ... L'AGGIORNAMENTO E FERMO AL 2.3.3 .. pero ho letto su internet e vari forum che sono disponibili altri aggirnamneti ma quando lo collego a kies mi compare la scritta : IL DIPSOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES ...cosa posso fare!?!?!?
-
AIKF3 ( brand TIM )
PDA: AIKF3 Phone: XXKE7 CSC: TIMKE2
se non erro è l'ultima versione per il tuo brand......
guarda nella sezione firmware.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
si ti kiedevo il cell è nuovo o usato?
-
nuovo nuvo ed è gia stato in assistenza e me lo aggiornarono alla versione 2.3.3
-
kies è aggiornato all'ultima versione disponibile
-
Quote:
giuseppedan
nuovo nuvo ed è gia stato in assistenza e me lo aggiornarono alla versione 2.3.3
allora se lo hanno aggiornato loro apposto così....vedi anche il link ke ti ho postato...l'ultima versione è quella tua....se poi sei pratico vai nella sez modding e trovi tutto per mettere i firmware moddati...okkio ke invalidi la garanzia.
io nn sn esperto ma aspetta anke il parere di utenti esperti....
se ti sn stato d'aiuto in qualke modo....clikka sul tasto tanks sotto al mio profilo!!!!!!;)
-
comunque ho cercato su google e mi dice che per il brand tim c'è l'aggiornamneto alla versione 2.3.5
-
Quote:
giuseppedan
comunque ho cercato su google e mi dice che per il brand tim c'è l'aggiornamneto alla versione 2.3.5
allora tua hai detto ke quando lo colleghi a kies e provi ad aggiornarlo ti dice:IL DIPSOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES ..molto strano nn so in che modo l'assistenza ti ha aggiornato il cell.
io proverei a disinstallare kies dal pc,pulire con ccleaner, poi reinstallare kies. spegni il cell e riaccendilo...poi collegalo al pc e riprova a fare l'aggiornamento.
ho letto sempre qui sul forum che Questo errore lo dà perchè è installato un firmware non ufficiale.
qui trovi una discussione del tuo stesso problema https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
-
hai provato a fare qualkosa....?
-
Io ho comprato SG2 modello NFC tim. Era già aggiornato alla 2.3.5. Comunque un mio amico è ancora alla versione 2.3.3. non vuole nemmeno aggiornarlo perché non cambia niente. Mi ha detto ke aspetta aggioRnamento ICS.
-
Mi ha detto di non sbrandizzarlo, tanto non serve a niente tranne il logo tim ad accensione . Usa sempre aggiornamenti ufficiali , altri aggiornamenti non servono a niente , anzi ti potrà far funzionare il telefono male. Un consiglio se vuoi aggiornare alla 2.3.5 della tim farlo pure. Comunque aspetta ICS ufficiale ke anche tim rilascerà come ha fatto con la 2.3.5
-
Aiuto vorrei avere chiarimenti sul perche con kies mi trovo sempre problemi e mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies..".Vi chiarisco la mia situazione.
Ho un galaxy S2 acquistato nel mese di luglio di seconda mano , solo 20 giorni di vita, versione no brand e ita (almeno cosi credo a questo punto) con versione firmware XXKG1/ XXAKG1/ XXKG/XXKG1...poi product code (facendo *#1234#) é:Pda i9100XXKG1 Phone I9100 XXKG1, CSC I9100XAKG1 e PCODE : GT I9100LKAITV. Come mai non mi trova nessun aggiornamento se è uscita la versione 2.3.6 per i no brand ita.. anche se so avere molti problemi ma almeno vorrei capire se il mio tel è vermante un no brand e sopratutto se kies mi fa fare l'aggiornamento in vista dell'uscita dell'ice cream 4.0 che ci sarà...
-
Ciao a tutti.
Per chi avesse problemi di riconoscimento del galaxy tramite kies, io ho risolto così.
Togliere la micro sd dal cell e sospendere l'antivirus per chi lo avesse installato.
In questo modo, magicamente, kies mi riconosce e si collega con il mio cell.
Devo ora provare a formattare la microsd direttamente nel cell e vedere se poi, una volta inserita dà ugualmente problemi di riconoscimento del cell.
Preciso che la mia sd proveniva da un nokia n95 ed era già usata su quello e quindi non vergine.
-
Quote:
pegaso62
Ciao a tutti.
Per chi avesse problemi di riconoscimento del galaxy tramite kies, io ho risolto così.
Togliere la micro sd dal cell e sospendere l'antivirus per chi lo avesse installato.
In questo modo, magicamente, kies mi riconosce e si collega con il mio cell.
Devo ora provare a formattare la microsd direttamente nel cell e vedere se poi, una volta inserita dà ugualmente problemi di riconoscimento del cell.
Preciso che la mia sd proveniva da un nokia n95 ed era già usata su quello e quindi non vergine.
Guarda ti metto un grazie solo per la speranza che mi stai dando,oggi vado a casa e provo speriamo bene;-)
-
no ne capisco niente di kies
-
Quote:
guerciolety
no ne capisco niente di kies
?!?!?
passa dalla sezione benvenuto a presentarti va..
-
ciao a tutti premetto che sono nuovo di android e non conosco bene procedimenti e terminologie tecniche cmq cercherò di esporre il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.
ho un Galaxy s2 bradizzato tim.
Ho scaricato ed installato sul mio pc KIES ho sincronizzato contatti e fatto backup dei dati importanti ed è funzionato tutto, ho visto che era disponibile un aggiornamento del firmware quindi ho deciso di aggiornarlo, duranti il download del firmware vdo che kies non riconosce più il mio telefono, fino il download mi appare una masche con scritto preparazione all'installazione ( non esattamente questa scritta ma qualcosa del genere ) ed inizia a lavorare e li si blocca visto che dopo 2 ore si sta ancora preparando. in più vedo che kies ha nuovamente riconosciuto il galaxy e mi segnala che c'e un'aggiornamento del firmaware da fare.
cosa devo fare? come posso risolvere il mio problema??
spero di essere stato chiaro e di trovare qualcuno che mi sa aiutare
-
ragazzi ho flashato la settimana scorsa un kernel poi ho rimesso l'originale sul mio sgs2 ma ora kies non mi vede l'aggiornamento kome risolvo?
-
Ciao a tutti ho un grosso problema, comprato il galaxy s2.... na forza della natura. Problema con kies, lo utilizzavo gia per il cell di mio papà.
Kies non mi trova il cell, ho aggiornato ma nulla.
Premetto che l'ho installato sul mio perche sul pc di mio padre non funzionava.
Come posso risolvere il problema??
-
Quando tenta di connettersi con kies c'è un pulsante nella finestra di dx che dice risoluzione errori qualcosa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato a avviare una dianistica degli errori e mi ha ripristinato qualcosa, collego il cell parte windows update ma nulla si verifica un errore e non mi si collega il cell :-(
-
Quote:
katioale
ragazzi ho flashato la settimana scorsa un kernel poi ho rimesso l'originale sul mio sgs2 ma ora kies non mi vede l'aggiornamento kome risolvo?
nessuno mi può aiutare??
-
Quote:
Originariamente inviato da vite53
Ho provato a avviare una dianistica degli errori e mi ha ripristinato qualcosa, collego il cell parte windows update ma nulla si verifica un errore e non mi si collega il cell :-(
Ma sei connesso ad internet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie di tutto ho risolto avviando kies in compatibilità windows xp :)