ciao misterx86
sto connettendo il mio s2 al pc ma non si connette nemmeno alla kies che ho scaricato sul pc, il link che mi hai dato non mi trova la paqina.
Aiuto?????
ciao misterx86
sto connettendo il mio s2 al pc ma non si connette nemmeno alla kies che ho scaricato sul pc, il link che mi hai dato non mi trova la paqina.
Aiuto?????
Ciao
alla fine si e connessa alla kies e mi ha fatto l'aggiornamento 4.0.4 pero vedo che la batteria si consuma piu velocemente c'e qualche sistema per migliorare la durata??
Grazie e scusa il disturbo.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bellora2007 (04-02-13)
Nessuno è in grado di aiutarmi??
Già fatto, ho anche provato ad installare solamente i driver senza kies ma nulla da fare, e ho provato anche a mettere kies su un altro pc ma null ada fare il mio cell risulta sempre un dispositivo usb sconosciuto..cosa posso fare?
Non mi serve kies, ma se il pc non riconosce il cell come posso usare odin??![]()
![]()
![]()
No almeno il pc deve riconoscertelo.....guarda riprova a fare la procedura di cancellazione di kies usando anche il programma ccleaner cosi ti cancella tutti i procesai di kies e poi rifai tutto da capo....riavvia pc e cellulare e cambia ingresso usb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok provo subito..