Se flashi un firmware stock italiano come da aggiornamento ufficiale che problema hai?
Triangolo e counter incrementano solo con codice non signato
Andromeda ..gli farei flashare tutti i telefoni che gli portano con kies io poi vediamo che dicono![]()
SI.Dovete leggere,informarvi,i metodi ci sono .Poi addirittura e possibile flashare anche la ki8 rootata senza incrementare counter ne triangolo per chi volesse ecco qui il link ma stiamo andando troppo ot
P.s. un semplice jig da 3 euro alla fine azzera tutto cio che volete azzerare
fine OT
enrylion (12-11-11)
infatti quello ce ho detto è giusto... se flashi solo con odin un firmware e poi lo porti in garanzia a riparare per un qualsiasi motivo, possono non riparartelo perchè hai il contatore aumentato, perciò hai flashato un firmware, anche se originale, non nel modo autorizzato, cioè tramite kies a casa.
poi è ovvio che puoi resettare il contatore con il jig. ma se fai solo il flash e poi ti si freeza il telefono senza possibilità di accensione o senza che tu azzeri il contatore con il jig possono non accettare il telefono in garanzia.
dimmi cosa c'è di sbagliato e impara a leggere ciò che si scrive.
io per esempio non ho il jig e non ho mai azzerato il counter, se glielo portassi domani a riparare e fossero pignoli non me lo riparerebbero.
Leggi cosa ho detto ...perche mai non dovrebbero accettarlo e perche dovrebbe aumentare il counter?
Non esegui nessuna operazione non autorizzata il firmware e originale ....signed originale marchiato timbrato insomma che vuoi di piu
Leggi quello che ti si dice prima di postare inutilmente....
edit.......
Ultima modifica di robox88; 13-11-11 alle 13:22
Bisognerebbe scoprire come funziona il counter, nel senso, quando si attiva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App