Visualizzazione stampabile
-
Ma è un problema di kies? Se si perché non correggo sto bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti... vi spiego il mio problema... un po' di tempo fa ho deciso di rootare il mio s2, ma purtroppo si vede che ho scancherato con qualcosa e il telefono non si accendeva più... così con odin ho rinstallato android, scaricandolo da sammobile.... tutto funziona bene, tranne che per kies che dice che il telefono non supporta gli aggiornamenti... siccome tra un po' esce jelly bean preferirei scaricare la versione che rilascia samsung piuttosto che quella che trovo in internet... come posso fare per risolvere il problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos96
ciao a tutti... vi spiego il mio problema... un po' di tempo fa ho deciso di rootare il mio s2, ma purtroppo si vede che ho scancherato con qualcosa e il telefono non si accendeva più... così con odin ho rinstallato android, scaricandolo da sammobile.... tutto funziona bene, tranne che per kies che dice che il telefono non supporta gli aggiornamenti... siccome tra un po' esce jelly bean preferirei scaricare la versione che rilascia samsung piuttosto che quella che trovo in internet... come posso fare per risolvere il problema???
quiesta tua richiesta andava fatta in sezione sos modding visto che si parla di flash e root..
comunque, non so che firmware hai flashato...ma devi allineare il csc. leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
per il resto delle richieste se è modding vai nella sezione modding,...;)
-
Ciao a tutti, io ho un problema con kies, praticamente quando vado a collegare il galaxy s3 al pc mi viene fuori un errore con scritto: ID hardware mancante. Come posso fare? ho già provato a installare e disinstallare kies ma mi dice sempre lo stesso errore e non si connette!
-
Da oggi disponibile upgrade di kies e finalmente l'upgrade del GT I9100G , S2 IMPORTATO legalmente dalla germania, a ICS 4.0.4 .
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Io ho aperto il mio Kies e ho fatto "Verifica Aggiornamenti" e mi dice :
Versione piu recente installata
Versione Installata Ver.2.3.2.12074_13
Quindi non è uscito nessun aggiornamento
-
Quando l'avevi installato o aggiornato l'ultima volta?
-
Ma circa un mese fa mi pare.
Comunque da quando ho aggiornato il mio S2 a ICS, non si connette più con kies. Mi sta facendo morire lo vendere solo per questo...
-
Basta che lo rimetti in usb debug mode e vedrai che si riconnette subito, lo ha fatto anche a me.
-
Già fatto ho spuntato l'opzione nel cellulare che tra l'altro stava già non contrassegnata, ma non funziona. Il pc continua a vederlo come se fosse una chiavetta usb
-
Xp con l'autodiscovery tenta sempre di aprirlo come una chiavetta, ma io salto sempre quello step e dopo un pò si collega a Kies.
Sapevo però di un altro trick che richiedeva un codice MMI.
-
Io xp lo ho lasciato da più di un anno e vado con win 7
-
Avviso qui ,nel caso i mod possono spostarlo dove meglio credono ;)
Attenzione assicurarsi di avere l'ultima versione sw di Kies
Samsung Kies MASetupCaller ActiveX Control Insecure Method Vulnerabilities
-
Ragazzi, ho un GS2 versione 4.0.3! Siccome Kies mi trova un aggiornamento,lo posso effettuare senza problemi visto che ho il root?
-
Quote:
Cri94
Ragazzi, ho un GS2 versione 4.0.3! Siccome Kies mi trova un aggiornamento,lo posso effettuare senza problemi visto che ho il root?
Che aggiornamento ti trova kies?
L aggiornamento con il root...mhh meglio unrootare e aggiornare, poi rifai il root.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
Ragazzi ho un problema...non riesco a connettermi a kies..mi rimane sempre la scritta connessione in corso.
Ho provato a fare diversi procedimenti ma niente..mi aiutate?
-
Quote:
kekkonaples90
Ragazzi ho un problema...non riesco a connettermi a kies..mi rimane sempre la scritta connessione in corso.
Ho provato a fare diversi procedimenti ma niente..mi aiutate?
che procedimenti hai fatto?cmq prova a disintallare tutto compresoi driver e poi installi tutto.....io di solito faccio partire prima kies e poi collego il cellulare!!
-
Quote:
Misterx86
che procedimenti hai fatto?cmq prova a disintallare tutto compresoi driver e poi installi tutto.....io di solito faccio partire prima kies e poi collego il cellulare!!
Ho provato ma niente.possiamo parlare in privato cosi mi aiuti?te ne sarie davvero grato!
-
Quote:
kekkonaples90
Ho provato ma niente.possiamo parlare in privato cosi mi aiuti?te ne sarie davvero grato!
certo che si!
-
come si fa?sono nuovo perdonami!
-
Quote:
kekkonaples90
come si fa?sono nuovo perdonami!
mi sa che non puoiperche hai pochi messaggi.....cmq possiamo farlo anche qui.....inizia a dirmi che procedimenti hai fatto!
che verisone hai? per vederlo vai in impostazioni dispositivo nelle impostazioni!
-
OK...allora ho letto una pagina che mi hanno suggerito di la..con procedimenti di svuotare cache,cancellare immagini e file superiori a 1 certo numero di caratteri..
io ho un windows 7 64 bit installato sul pc
modello Gt-i9100
versione software 2.3.6
poi cos'altro devo dirti?
-
poi ci sono versione banda base
versione kernel e versione build quale ti serve più?
-
ragazzi vi prego aiutatemi..mi sta facendo andare in crisi sto kies..eheheh!
-
Quote:
kekkonaples90
OK...allora ho letto una pagina che mi hanno suggerito di la..con procedimenti di svuotare cache,cancellare immagini e file superiori a 1 certo numero di caratteri..
io ho un windows 7 64 bit installato sul pc
modello Gt-i9100
versione software 2.3.6
poi cos'altro devo dirti?
Ok....hai cancellato kies e tutti i drivers e quello che riguarda kies dal pc?ma tramite cellulare trovi gli aggiornamenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
no tramite cellulare se premo su aggiorna software il cell non risponde proprio!
come devo fare?
-
Quote:
kekkonaples90
no tramite cellulare se premo su aggiorna software il cell non risponde proprio!
come devo fare?
Cerchiamo di risolvere prima il riconoscimento di kies.....haufatto qurllo che ho scritto nei post precedenti?
-
sisi..senti se hai msn posso darti il mio indirizzo senza problemi..magari è piu semplice parlarne
-
Quote:
kekkonaples90
sisi..senti se hai msn posso darti il mio indirizzo senza problemi..magari è piu semplice parlarne
Si ma al momento non sono a casa quindi non potrei aiutarti al momento.....prova a collegare prima il cell e poi lqnci kies
-
gia provato ma niente!..mi dice sempre connessione in corso!
-
Quote:
kekkonaples90
gia provato ma niente!..mi dice sempre connessione in corso!
Cancella tutto riavviq il pc e poi scarichi di nuovo....ma i drivers del cell vengono installati?se premi risoluzione di problemi di connessione cosa ti esce?
-
fatto gia tutto...non mi dice nnt in risoluzione di connessione..ma se volessi aggiornarlo manualmente come devo fare?
-
Quote:
kekkonaples90
fatto gia tutto...non mi dice nnt in risoluzione di connessione..ma se volessi aggiornarlo manualmente come devo fare?
Mi sa che l'unica soluzione sia odin e in questo caso devi attendere la risposta do qualcun altro perche io non sono pratico.....vmq adpetta che sia on line diavolo78 che sicuramebte sapra aiutarti!!
-
salve a tutti volevo chiuedervi una cosa, come faccio a trasferire dati ecc che scarico sul programma kies del pc e passarlo al cellulare tramite usb? xk ho provato a scaricare dei programmi e altre cosa ma non so come passarle... ma il cell deve esser collegato ad internet oppure va bene anche solo usb?
-
Quote:
tripaz
salve a tutti volevo chiuedervi una cosa, come faccio a trasferire dati ecc che scarico sul programma kies del pc e passarlo al cellulare tramite usb? xk ho provato a scaricare dei programmi e altre cosa ma non so come passarle... ma il cell deve esser collegato ad internet oppure va bene anche solo usb?
puoi farlo tranquillametne anche senza usare kies....usando il cellulare come una semplice pennetta usb.....molto meglio che usare kies ;)
-
Quote:
diavolo78
Che aggiornamento ti trova kies?
L aggiornamento con il root...mhh meglio unrootare e aggiornare, poi rifai il root.
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Proverò a fare l unroot allora ;)
-
dici collegandomi direttamente con il cellulare su kies? :-( per farlo dovrei collegarmi tramite wifi e purtroppo non va e non ho capito il motivo
-
Quote:
tripaz
dici collegandomi direttamente con il cellulare su kies? :-( per farlo dovrei collegarmi tramite wifi e purtroppo non va e non ho capito il motivo
io intendevo dire che se devi portare dati o foto film o quant'altro sul pc puoi farlo trnquillamente usando il cell come una penna usb....cioè lo colleghi al pc tramite usb e invece di lanciare kies lo usi come una usb normale facendo copia e incolla classico!!
-
Quote:
tripaz
non scrivere con le K ti danni un infrazione e contro il regolamento...
collega il cell come memoria di massa, vai in impostazioni ,altro ,impostazioni usb cliccaci sopro ed è fatta colleghi il cavo e ti passi ciò che serve
-
diavolo potresti aiutarmi tu?