Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Con l'ace della mia ragazza non fa neanche il suono!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
E un problema del telefono... Ma quale???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
E un problema del telefono... Ma quale???
non penso sia i cellulare perche sul mio pc viene riconosciuto sia dalla porta usb sia da kies senza problemi!!!forse è il pc che è un po vecchiotto....ma la cosa strana è che il pc della mia ragazza non lo legge neanche come memoria di massa!!
-
Quote:
Misterx86
non penso sia i cellulare perche sul mio pc viene riconosciuto sia dalla porta usb sia da kies senza problemi!!!forse è il pc che è un po vecchiotto....ma la cosa strana è che il pc della mia ragazza non lo legge neanche come memoria di massa!!
Sì ho fatto prove incrociate... Nel mio caso è il telefono!
-
Quote:
pon
Sì ho fatto prove incrociate... Nel mio caso è il telefono!
Provsto a togliere la sd esterna?se nn hai sd edterna prova un wipe caxhe o ripristina il cell alle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
diavolo78
Provsto a togliere la sd esterna?se nn hai sd edterna prova un wipe caxhe o ripristina il cell alle impostazioni di fabbrica
Ho provato sia con che senza... L ho pure formattata! Ma se formatto la sd interna perdo qualcosa?
-
Quote:
pon
Ho provato sia con che senza... L ho pure formattata! Ma se formatto la sd interna perdo qualcosa?
Tutto quello che hai in memoria....foto video etc
-
Non ho nulla... Foto ecc le metto nella sd esterna!
-
Quote:
pon
Non ho nulla... Foto ecc le metto nella sd esterna!
Allora vai tranquillo!!!salva i contatti con google e tutto quello che ti interessa sul pc!
-
:( ragazzi ho un problema con il mio S2 a fare il backup!!!! ho provato su più computer con kies ma mi da sempre questo errore : (Il backup dei dati non può proseguire a causa di un errore sconisciuto. connettere il dispositivo e riprovare a eseguire il backup.) Come posso risolvere questo problema ? grazie
-
Quote:
tigrotto81
:( ragazzi ho un problema con il mio S2 a fare il backup!!!! ho provato su più computer con kies ma mi da sempre questo errore : (Il backup dei dati non può proseguire a causa di un errore sconisciuto. connettere il dispositivo e riprovare a eseguire il backup.) Come posso risolvere questo problema ? grazie
scusam,i ma cosa stai cercando di salvare??
-
Quote:
Misterx86
scusam,i ma cosa stai cercando di salvare??
Vorrei fare un backup di tutta memoria interna!!! ogni tanto lo faccio ma da ieri che mi sta dando questi problemi!!!
-
Quote:
tigrotto81
Vorrei fare un backup di tutta memoria interna!!! ogni tanto lo faccio ma da ieri che mi sta dando questi problemi!!!
se non funge kies puoi sempre utilizzare il samsung come memoria di massa e aprire le cartelle salvando tutto sul pc!!!;)
-
Quote:
Misterx86
se non funge kies puoi sempre utilizzare il samsung come memoria di massa e aprire le cartelle salvando tutto sul pc!!!;)
Funziona anche per gli sms e i contatti???
-
Quote:
tigrotto81
Funziona anche per gli sms e i contatti???
per i contatti ti conviene sincronizzare con l'account google cosi vai sul sicuro per i messaggi dovresti trovare un app che ti fa il backup!!
-
Quote:
Misterx86
per i contatti ti conviene sincronizzare con l'account google cosi vai sul sicuro per i messaggi dovresti trovare un app che ti fa il backup!!
Ok grazie!! per i messaggi ho risolto esportandoli con kies sul computer, e ho sincronizzato i contatti :)
-
Quote:
tigrotto81
Ok grazie!! per i messaggi ho risolto esportandoli con kies sul computer, e ho sincronizzato i contatti :)
prego!!
Ma alla fine ti funziona kies?!?
-
Quote:
Misterx86
Allora vai tranquillo!!!salva i contatti con google e tutto quello che ti interessa sul pc!
I contatti li ho nella sim... Si ma potrebbe servire??? Sennò non sto manco a farlo
-
Dopo aver avuto la brillante idea di passare da XILA 2 a XILA3, (convinto di risolvere i problemi che avevo) i miei pc non mi vedono più il telefono, ho provato a disinstallare kies e rimetterlo ma nulla!! qualcuno potrebbe darmi una dritta per risolvere questo problema?? Il mio gs2 è no brand ita...........il pcode è GT-I9100LKAITV
-
Quote:
melan84
Dopo aver avuto la brillante idea di passare da XILA 2 a XILA3, (convinto di risolvere i problemi che avevo) i miei pc non mi vedono più il telefono, ho provato a disinstallare kies e rimetterlo ma nulla!! qualcuno potrebbe darmi una dritta per risolvere questo problema?? Il mio gs2 è no brand ita...........il pcode è GT-I9100LKAITV
Hai provato cm ho scritto qualche post piú indietro?
-
Stase ho messo il telefono sotto carica e mi è venuto fuori mtp connesso??? Domani come ho letto uscirà ics per gli italiani e io non so come diavolo fare...
-
Quote:
pon
Stase ho messo il telefono sotto carica e mi è venuto fuori mtp connesso??? Domani come ho letto uscirà ics per gli italiani e io non so come diavolo fare...
Nn mi ricordo ma hai già formattato il device?....
-
Quote:
diavolo78
Nn mi ricordo ma hai già formattato il device?....
No perché avevo chiesto qualche giorno fa se formattando la sd interna poteva servire a qualcosa??? Cioè che sfiga è sempre funzionato tutto a meraviglia! Oggi esce ics e non posso manco aggiornare!
-
Si vabbe'...
ma il mondo continua sereno anche se uno non aggiorna a ics ...
cioè , io stesso sono preda della frenesia degli aggiornamenti, ma che fa in piu ics rispetto al mio 3.2 ???
cioè .. campiamo sereni e tranquilli, se non potrai aggiornare domani mattina, campi lo stesso, e il telefono funziona lo stesso, ...
aggiornerai fra 10 giorni ..? e vabbe' ....
Pensa io ho dovito campare da novembre fino a marzo sempre con 3.1 !!! pazzesco... che poveraccio che ero !!!
ora sono passato a 3.2 ... e meraviglia !!!! è cambiato tutto ... sono bello , ricco, so parlare il tedesco e ho una ferrari parcheggiata in garage ...
p.s.
Scherzando, e senza polemiche... in amicizia !!!!
-
Ma qualcuno sa il modo di far partire Kies con Ubuntu?
Per aggiornare a ICS il mio SGS2 devo per forza usare Kies o posso aggiornare direttamente dal telefono con la rete wifi come ho fatto per aggiornare alla 2.3.6?
-
Scusate quando vado su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione firmware" significa che il firmware è già aggiornato o cè qualcosa che non và? Lo chiedo perchè avevo fatto il root e poi ho rimesso di nuovo il firmware originale di prima
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche come androidiano(anche se ho anche un iphone) :-). quindi spero di scrivere nella sezione giusta premetto che ho letto fino a 20 pagine ma la risposta che cercavo non l'ho trovata.
Arriviamo al problema, ieri ho preso tramite subito un samsung galaxy2 mi sono accorto subito che c'era qualcosa che non andava, appena lo accendevo veniva fuori un triangolo giallo e il telefono crashava di continuo, ho cercato un pò su internet dei firmware originali e dopo un pò di litigi sono riuscito a installarlo con odin 1.83 (versione firmware:I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.ta r).
Ora il telefono va da dio, e si connette anche a kies, cosa che prima non faceva. ora è sopraggiunto un altro problem,a kies dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies ho letto qualcosa sul forum ma non ci ho capito molto, quindi cerco di postare tutte le informazioni necessarie e se qualcuno ha delle risposte lo ringrazio in anticipo.
Allora Kies dice
Versione Software: I9100XILA3/I91000IXKK1/I9100XWKI1/I9100XILA3 (KOR)
VARIE INFORMAZIONI TELEFONO :
PDA: I9100XILA3
PHONE:I9100XWKI1
CSC:I9100XIKK1
SELLOUTSMS:ON
PCODE:GT-I9100LKAITV
MODE: TEST
VERSIONE ANDROID:2.3.6
Le mie domande sono:
monto un software originale ora???
perchè non riesco ad aggiornare qual'ora ci siano aggiornamenti?
perche ho il mode in test? è normale??
qual'è l'ultima versione di android rilasciata da samsung per questo telefono?
Ringrazio tutti in anticipo, e chiedo scusa qual'ora avessi sbagliato sezione o modo di parlare.
Ciao grazie
-
Quote:
Misterx86
prego!!
Ma alla fine ti funziona kies?!?
Kies Funziona!! il backup funziona per tutto tranne che per i messaggi!! quindi li ho esportati i messaggi sempre con kies!! :)
-
Quote:
tigrotto81
Kies Funziona!! il backup funziona per tutto tranne che per i messaggi!! quindi li ho esportati i messaggi sempre con kies!! :)
Mi fa piacere che hai risolto!:thumbup:
-
Quote:
cobain87
Scusate quando vado su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione firmware" significa che il firmware è già aggiornato o cè qualcosa che non và? Lo chiedo perchè avevo fatto il root e poi ho rimesso di nuovo il firmware originale di prima
stesso problema per me. cellulare "nuovo" senza rom moddate o altro.
-
Qualcuno sa con certezza che via OTA non si può aggiornare???
-
Quote:
Nohreka
https://www.androidiani.com/forum/sa...-riuscita.html
continuo qui.
controllando i driver ho visto che mi manca quello nominato GT-i9100 e reinstallando non mi compare lo stesso
aggiungo che sono più o meno sei mesi che ho sto problema quindi non ditemi di abbandonare kies che già non lo uso, vorrei solo risolvere sto problema...
inoltre mi è capitato una volta che il cavo usb in debug mode si staccasse mentre stava facendo una copia tramite il pc e da quel momento in poi non riesco più a copiare niente perchè i processi vanno esageratamente a rilento e ad un certo punto si bloccano definitivamente, questo sia per la memoria interna che esterna microsd.
la memoria esterna collegata al pc tramite un adattatore funziona perfettamente.
attendo i vostri consigli
tornando sul mio problema... ho provato sul portatile e la connessione UBS funziona da dio xD quindi boh non so perche sul fisso non vada, ora provo a vedere kies appena finisce l'aggiornamento. il bakcup ancora non l'ho fatto
EDIT: funziona anche kies sul portatile
praticamente il problema è sul fisso che non riesce a installare i driver quando lo connetto tipo: Samsung Mobile MTP Device, poi mi esce GT-i9100 non riuscita...
-
A me il Kies non trova il cellulare. E l ho provato su 2 o 3 pc. Niente di niente da quando l ho preso e la cosa adesso mi ruga perchè è uscito ICS e vorrei aggiornalo. Come posso fare. Lo attacco me lo vede come memoria di massa ma il Kies non mi rileva il cellulare..
-
Quote:
FabiettoHD
A me il Kies non trova il cellulare. E l ho provato su 2 o 3 pc. Niente di niente da quando l ho preso e la cosa adesso mi ruga perchè è uscito ICS e vorrei aggiornalo. Come posso fare. Lo attacco me lo vede come memoria di massa ma il Kies non mi rileva il cellulare..
Hai provato a cancellare tutto cio che riguarda kies da pc compresi i driver e a installarlo di nuovo?!
-
Quote:
Misterx86
Hai provato a cancellare tutto cio che riguarda kies da pc compresi i driver e a installarlo di nuovo?!
No. Per il Kies lo disinstallo normalmente. Mentre per i driver come faccio a toglierli?
Provo a togliere entrambi e riprovo
-
Quote:
FabiettoHD
No. Per il Kies lo disinstallo normalmente. Mentre per i driver come faccio a toglierli?
Provo a togliere entrambi e riprovo
Dal pc vai in pannello di controllo e vai in disistalla programma ti compare la lista di tutti i programmi tra cui kies e drivers samsung ;)
-
Ieri ho aggiornato ad ICS 4.0.3...Tutto ok...Se non stamattina aprendo Kies mi dice che il mio Samsung non è supportato da Kies 2.0...Ma il mio Kies è aggiornato alla piu recente...com'è possibile??? Qualcuno ha lo stesso problema?? Grazie!
-
Quote:
pon
Qualcuno sa con certezza che via OTA non si può aggiornare???
Si è sicuro!!
-
Quote:
Misterx86
Dal pc vai in pannello di controllo e vai in disistalla programma ti compare la lista di tutti i programmi tra cui kies e drivers samsung ;)
Kies ok. Non sapevo che trovavo anche li i driver Samsung. Come si chiamano?Stasera provo subito. Poi reinstallo e attacco il telefono?
-
Quote:
FabiettoHD
Kies ok. Non sapevo che trovavo anche li i driver Samsung. Come si chiamano?Stasera provo subito. Poi reinstallo e attacco il telefono?
esattamente....i drivers sono sotto il nome di samsung drivers usb phone( o qualcosa del genere)
-
non so come sono riuscito a far partire kies, dopo mesi di tentativi...
cmq adesso mi consuma circa 1,2 giga di ram..dice il taskmanager