ok...
per ringraziare basta che clicchi sul tasto thanks.;)
Visualizzazione stampabile
Ancora nulla, ho fatto come mi hai spiegato ma continua a dirmi periferica non installata correttamente....ma è possibile?
In oltre mi fa strano che non legga le SIM della Tim e monta ancora Ginger
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si e da quando c'è l'ho che mi da qsr problema, quando lo metyo in download mod mi appare:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I 9100
CUSTOM BINARY DOWNLOAD MODE: NO
CURRENT BYNARU: SANSUMG OFFICIAL
ma nn vedo nessun numero counter tanto meno la dicitura counter....
Ti posso solo dire che quando lo collego nn sempre mi appare l'icona usb nello schermo dell cell con scritto premi home per uscire dalla modalita kies....anzi e raro.....
Si, per quello si ricarica
Ma quando lo collego non ci sono messaggi d errore, si vede la classica Home d Ginger o avvolte lo schermo nero con disegnato il cavo USB e subito sotto scritto: collegamento MTP premere Home per uscire dalla modalita Kies, nient'altro :confused:
Nono.... è una delle prime cose che ho controllato....però comincio a pensa che il prob possa essere hw perche con il fatto che l'icona con disegnato l'USB non appare ogni qual volta che lo collego ma bensi quando comincio a fare un togli e metti diverse volte, in quel caso li ad un tratto appare! Come ti avevo gia spiegato....Ma in ogni caso non installa il driver.... Fortunatamente in carica va sempre, che appaia o meno il simbolo dell'usb ed ecco perche mi sparisce il dubbio della porta usb guasta...
Ma invece per quanto riguarda il problema della SIM è normale:confused:
Ovvero che funziona solo con le Sim della 3 e wind, ma provando addiritura 3 sim della Tim dice: Mancato collegamento alla rete :confused:
per la sim non è normale...a me funzionano tutto, anche il mio è h3g.
per il problema dei driver è strano....fai una cosa ...pulisci il connettore usb con un pennellino e un pò di alcool, logicamente togli la batteria....poi nel frattempo disinstalla kies come ti avevo detto, riavvia pc e cell, chiudi l'antivir e reinstalla kies, poi collega il cell vediamo il che succede.....
Ok ora riprovo, e faccio qst cosa in più....
Pure a me non quadra la questione SIM, è da molto che la 3 non fa più Brand di questo tipo ovvero che i cell funzionino solo con le loro SIM visto che ora la legge proibisce i brand chiusi., in oltre è la prima volta che vedo S2 con Ginger ma l'ho sempre visto con ICS, almeno quando vado per negozzi Ginger non l'ho mai visto, a la cosa ancor più che mi fa imbestialire e ke nn posso fare l'aggiornamento via OTA:mad:
Ho pulito la porta USB e da quel momento il cell é impazzito, impratica si collega e si scollega di continuo, in oltre chi mi ha dato il cell dice di averlo trovato in mezzo alla neve quindi questa cosa la dice lunga.....
Inviato da iPad New Wifi 16gb iOS 5.1 jailbreack
TapaTalk
Si la trovato in austria di notte e lui è di milano non penso che tornerá in Astria per un cell rotto per giunta....rileva e non rileva il collegamento soltanto se muovi il connettore usb quando è collegato al cell, come se facesse un cattivo contatto....cmq la batt l'avevo tolta...frs ha preso uno strattone quando era collegato, e apparte qst le sim della tim non funzionano....quindi è un cell anomalo in tutto
o provi un altro cavo usb o cambi porta usb... se no non ho altre idee.
Oppure segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=810887
Ho già provato un'altro cavo gli stessi che uso per ace e ace 2....
Diciamo che lascio stare perche tanto non è mio quindi......
Cmq sei stato non disponibile, ma di piu!!!
Alla prossima....sperando d non aver problemi di catettere hw :)
Problema di rilevazione telefono con Kies
Ho scaricato e installato dal sito Samsung l'ultima versione di Kies, ho windows xp con service pack3 e ovviamente SG2 no brand
Il problema è che ho già provato a disinstallare e reinstallare Kies ma non cambia nulla.
Soluzioni?
Grazie
Ciao ragazzi.
Durante l' installazione di Kies il programma rimane bloccato sull' installazione di HotFix.
Cosa posso fare?
Ciao! Grazie per l' aiuto ma ho risolto da solo.
Ho reinstallato Java e ho provato di nuovo ad installare Kies. Ora funziona perfettamente! ;)
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto con kies, ho un s2 brandizzato 3 aggiornato ad Android 4.03.
Da qualche giorno quando collego il telefono al PC e avvio kies, il programma riconosce il telefono mi fa fare tutto ma non mostra più niente sulla versione del firmware corrente,non mostra più nessuna informazione, quale può essere la causa? Ho sempre fatto aggiornamenti originali tramite kies e il telefono non è rootato, l'antivirus del cellulare o il task manager posono essere la causa? Ho provato già a disinstallare e reinstallare kies ad eseguirlo come amministratore ma non funziona, cosa posso fare? Ps, ho da poco installato Windows 8 pro sul pc ma non ho reinstallato i driver del telefono sul pc, può essere questa la causa?
[QUOTE=diavolo78;3183284]Si disinstalla, poi prova. Per ora lascia stare i wipe, che vuol dire pulire le cache del sistema come sul pc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE ]
Ok non conoscevo il termine ma l'ho già fatto :-) ora riprovo grazie, cmq Ho recentemente installato Windows 8 sul pc ma nn ho reinstallato i driver del cellulare sul pc, potrebbe essere questa la causa del mio problema?
[QUOTE=diavolo78;3184183] Avevo Kies e i driver già installati sul pc da molto prima che aggiornassi il pc a Windows 8, quando ho aggiornato il pc da Windows 7 a Windows 8 pro, il computer ha mantenuto i vecchi programmi e le vecchie impostazioni, io ho solo reinstallato keys, i driver sono rimasti quelli che avevo installati su Windows 7, non li ho mai reinstallati
[QUOTE=diavolo78;3184438] Ci ho provato ma niente da fare, ho anche provato a disinstallare l'antivirus del telefono ma mi ritrovo sempre questa situazione...Che altro posso fare?Allegato 43532
Dall'immagine vedo che hai kies aperto e nella è nela barra di windows inferiore hai la K di kaspersky aperta devi provare con antivirus chiuso. È se ancora non va prova su un altro pc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a chiudere Kaspersky sul pc ma niente da fare, ora proverò su un altro pc, ho notato cmq che kies sul mio pc continua a non riconoscere il firmware del cellulare mentre riconosce il firmware di un mio vecchio lettore mp4 samsung...A questo punto la causa può essere nel telefono? Ho provato a disinstallare l'antivirus del cellulare e a mettere come unico amministratore del telefono Kies ma non ha funzionato...
Sono andato sulle impostazioni del telefono,sicurezza,amministratori di dispositivo e ho selezionato Kies.
Cmq ho l'ultima versone di Android 4.03 disponibile per i Galaxy S2 Brandizzati tre,Avevo aggiornato tramite Kies:
Versione Android 4.0.3
Versione Banda Base I9100NELP4
Versione Kernel 3.0.15-I9100XWLPG-CL619441
Versione Build IML74K.XWLPG