Originariamente inviato da
Olfio
Ragazzi stranamente da qualche giorno a questa parte, Kies non riesce più a trovare il mio terminale, premetto che fino poco tempo fa andava perfettamente e tutte le volte riuscivo a metterlo in "relazione" al pc.
Ho provato di tutto, disinstallarlo e reinstallarlo con l'antivirus diìsabilitato, provato svariate volte "risoluzione problemi di connessione", la procedura che riavvia la reinstallazione, ma ogni volta che lo faccio qualcosa va storto, o non si installa correttamente l'MTP o il modem, insomma una di quelle voci che appaiono quando colleghi la prima volta il terminale tramite usb.Se lancio kies e provo a collegare il cellulare, mi appare sempre lo stesso errore:
IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO, DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO QUINDI RICONNETTERLO.
Ho provato a riavviare il pc e il terminale, ad aggiornare i driver del telefono dal pannello di controllo-gestione dispositivi e chi più ne ha più ne metta..
Dato che ho letto la news sull'arrivo del 2.3.6 per il mio no brand ita, mi sarebbe piaciuto aggiornarlo.
Premetto che ho anche ODIN sul mio computer, potrei flashare la rom stock da li, è necessario fare il wipe del telefono prima di farlo? Non ho voglia per niente di reimpostarlo tutto...........