linor (08-10-11)
si che era francese lo avevo visto , ma si dice che addirittura dovevo avere prima l'aggiornamento.
ciao ragazzi, felice di essere dei vostri! dopo anni passati con Windows Phone e gli ultimi passati con iPhone ... da meno di 24h sono nella famiglia android dopo aver comprato un galaxy S2
alcune cose:
lo collego a Kies e nella sezione dedicata al firmware mi esce scritto "GT i9100 non supporta l'aggiornamento software" ... che significa?? c'è qualcosa che non va?
versione firmware corrente: PDA = KF3 , PHONE = KE7 , CSC = KF1 (SEB)
inoltre, qualcuno mi consiglia una cover per proteggere il posteriore?? vorrei una bella e soprattutto super sottile ... qualche marca/modello potete suggerirmi?
mentre sul vetro metterò una pellicola brando o Puro
grazie!!!!!
anbotta (08-10-11)
adesso ho installato kies su un computer con Windows 7 e mi rileva l'aggiornamento, ora lo sta installando .... quindi il problema non è il telefono ma è il computer con il quale si esegue Kies (prima era su MacBook con Lion).
Quando ieri ho comprato il galaxy S2 sapevo che non era italiano, ma è un no-brand
mentre vi scrivo sta aggiornando il telefono .... vediamo che succede alla fine
grazie intanto!!!
mi sta facendo impazzire! è almeno la quarta volta che provo .... scarica l'aggiornamento sul pc, decritta i file, decomprime i file binari, inizia a fare l'update e poi esce "il dispositivo non è stato riconosciuto" e devo bloccare tutto!!!! Sto perdendo delle ore!!!!
la versione a cui vorrebbe aggiornare è la seguente:
PDA:KI4 - PHONE:KI7 - CSC:KI2 (SEB) ... è una buona versione?
comunque sono molto deluso ... se avessi avuto ancora l'iPhone lo avrei aggiornato in 10 min, forse anche meno!