Originariamente inviato da
maxpx
Buonasera ragazzi . Ho un problema con il mio samsung galaxy s2 in partikolare un problema con la connesione.
Nel risolvere il problema di connessione con Kies, mi sono imbattuto in un sito web dove, come consiglio, scrivevano:
"Assicuratevi che in Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB sia selezionato Samsung Kies o Chiedi alla connessione.
Se già selezionato provate a scegliere una voce qualsiasi e poi reimpostare una delle due citate".
il problema è che quando sono andato in Impostazioni USB non ho trovato nessuna di dette opzioni, ma solo la scritta "memoria di massa-connetti" (che è quella che di solito utilizzo per collegamento PC).
Come mai? Posso risolvere in qualche modo il problema?
il problema è che quando collego il cell. il collegamento con kies gira a vuoto e il galaxy non viene riconosciuto. quando collego il cavo usb in schermata iniziale del cell avviene collegamento MTP (visusalizzato con icona in alto a sinistra, la sachermata nel cellulare non cambia e nel PC in Kies mi dice che no riconosce questo tipo di connessione.
grazie
Mariano.