scusa eh...ma quei 400 o 600 mb te li mette nella memoria da 11 gb..vuoi farmi credere che occupi 11 gb per i giochi della gameloft?
Mi mancavi Zicky :-) cmq quella sarebbe una, sua scelta eventualmente... a prescindere da come usiamo la memoria quello che stiamo cercando di capire è.... Android come la gestisce? É possibile avere il libero arbitrio per decidere dove installare? Si e possibile no nn e possibile... tutto qui :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
no non è possibile..eventualmente certe applicazioni possono essere spostate dopo..ma solo se l'applicazione lo consente..
quando avevo il desire con rom cyano avevo la possibilità di scegliere prima dove installare i programmi..ma quello era un'altra cosa..
con 2 gb di spazio sfido chiunque a riempirli con programmi..manco a scaricare tutto il market..
Ma no era solo un esempio, per far capire la situazione, ci sono anche altre cose come il navigatore copilot ad esempio, che se lo metti nella micro sd non funziona. Ripeto era solo un esempio per far capire la situazione.
Come dice giustamente Enigmisth vorrei solo capire si, si può fare. No non si può fare, tutto qui...
marconista (04-10-11)
ok ma ora avete capito che non si può fare? o no?
la sd esterna è opzionale se poi uno se la compra le apps che si possono spostare poi se vuole le sposta. ma solo spostare. io non lo faccio...così quando ho bisogno di fare pulizia (deep clean) mi ritrovo il telefono supermegapulito e buonanotte...non ho mai nemmeno provato ma forse alcune apps spostate su sd esterna dopo un deep clean del telefono nemmeno funzioneranno più...per fare un esempio banale...se installi un programma(ma non stand alone) per windows su un hd esterno e poi formatti l'hd dove gira il S.O. e poi reinstalli il S.O. se lanci il programma dall'hd al 99% delle volte non funziona. Per quanto mi riguarda sarebbe molto scomodo tenere apps installate su sd esterna.
Si siamo d'accordo questo lo immaginavo ma ci sono altre app come altri navigatori ad esempio, tipo il nuovo Sygic 11.2 o l' Igo che si possono mettere nella micro sd e funzionano. Quello che non capivo era proprio questo. Quindi in definitiva ci sono applicazioni che capiscono di poter prendere i dati dalla micro sd e altre che hanno bisogno di averli nella memoria da 11 giga. Giusto? Non ci sono altre strade?
Cmq se noti alcune applicazioni se le mette da solo nella SD interna! Sarà che sono abituato a symbian che nn era così autonomo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!