Ma tutte queste bellissime lock screen si sbloccano se premi il tasto centrale fisico oppure no?
Io non ne ho ancora trovata una che mantenga lo schermo bloccato....
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Volevo chiedervi un paio di cose:
- come aggiungo font nei widget tipo minimalistic text?
- Go launcher ex permette di modificare le icone?
Grazie a tutti!
Salve ragazzi, sapete dirmi come faccio a modificare l'icona di un applicazione presente nel menù con un altra? Grazie![]()
Bhe a me non sembra ovvio che una schermata di blocco si sblocchi premendo un tasto...in questo caso a che serve scusa?
Se lo tengo in tasca me lo trovo sempre sbloccato...
Comunque la kitchen che dici dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate, come si fa a postare una foto utilizzando un link esterno (da siti tipo flickr o imageshack)?
Ogni volta che utilizzo la funzione "inserisci immagine da URL" e poi clicco su anteprima, mi esce sempre l'errore "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
Ho cercato nel forum una qualunque sezione che spieghi come allegare una foto da URL, ma non l'ho trovata... né ho trovato un regolamento per capire come mai non riesco a linkare foto (ho pensato che magari i nuovi iscritti non possono)... ma gli altri come fanno?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4