CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 525
Discussione:

Postiamo i nostri "Desktop e lockscreen"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ecco uno screen della mia attuale configurazione..
    Fresca fresca, simile all altra e per gli amanti dello stile minimal..

Uploaded with ImageShack.us

ROM in firma, tema Basic White.
    Launcher Pro
    Icone Metro Station (spettacolari e super personalizzabili, potete farle del colore che volete e ce ne sono una marea).
    Snowstorm con skin Sketchy per il meteo.
    Minimalistic text per l ora (ma diventa qualsiasi cosa, lol).
    Widgetsoid per i controlli da switchare.
    Ricerca di Google..

Poi il Lockscreen: WidgetLocker con tema Honeycomb e orologio con font ICS.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    Allegato 3520

ecco il mio desktop
    che launcer usi?
    il widget di ora e meteo é beautiful widget?
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggine0 Visualizza il messaggio
    Grande, grazie mille per la risposta. Lo provo subito e ti dico....
    Direi che va alla grande, non si sblocca con il tasto centrale ne con qualsiasi altro tasto fisico....grazie mille.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la marea di opzioni presenti! Ne ho capite forse la metà.

Tra l'altro non riesco a far comparire le notifiche.... mi chiamano o mi mandano un sms e non lo vedo sulla look screen (se non nella barra in alto che però vorrei togliere). Sai dove lo devo settare?

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

penso sia veramente uno dei più semplici mai visti

Baby Droid L'avatar di Domanismetto77

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Direi che va alla grande, non si sblocca con il tasto centrale ne con qualsiasi altro tasto fisico....grazie mille.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la marea di opzioni presenti! Ne ho capite forse la metà.

Tra l'altro non riesco a far comparire le notifiche.... mi chiamano o mi mandano un sms e non lo vedo sulla look screen (se non nella barra in alto che però vorrei togliere). Sai dove lo devo settare?
    dipende da cosa vuoi.. io francamente non vedo alcuna notifica nella barra sopra e credo sia perché ho messo la spunta a "disabilita barra delle notifiche" sotto il menu "pulsanti & inputs" (forse è per questo che lo vedi, perché non lo hai spuntato)... in pratica mi mette WL a schermo intero e la barra non si vede mai... se in questa discussione guardi qualche pagina prima l'esempio che ho postato, ho messo un widget che trovi sul market (missed it) che mi riepiloga eventuali chiamate/sms persi (non uso mail push quindi non posso perderle e non le voglio notificare) e mi sostituisce graficamente la barra delle notifiche che non mi va di vedere in cima allo schermo... quindi se ho capito il tuo problema - non vuoi vedere la barra delle notifiche ma qualcos'altro - devi disattivare barra notifiche spuntando "disabilita barra notifiche" dal menu pulsanti ecc e scaricarti un widget che faccia lo stesso lavoro con la grafica che vuoi tu (missed it è solo uno fra i tanti)... giusto o sono fuori strada?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domanismetto77 Visualizza il messaggio
    dipende da cosa vuoi.. io francamente non vedo alcuna notifica nella barra sopra e credo sia perché ho messo la spunta a "disabilita barra delle notifiche" sotto il menu "pulsanti & inputs" (forse è per questo che lo vedi, perché non lo hai spuntato)... in pratica mi mette WL a schermo intero e la barra non si vede mai... se in questa discussione guardi qualche pagina prima l'esempio che ho postato, ho messo un widget che trovi sul market (missed it) che mi riepiloga eventuali chiamate/sms persi (non uso mail push quindi non posso perderle e non le voglio notificare) e mi sostituisce graficamente la barra delle notifiche che non mi va di vedere in cima allo schermo... quindi se ho capito il tuo problema - non vuoi vedere la barra delle notifiche ma qualcos'altro - devi disattivare barra notifiche spuntando "disabilita barra notifiche" dal menu pulsanti ecc e scaricarti un widget che faccia lo stesso lavoro con la grafica che vuoi tu (missed it è solo uno fra i tanti)... giusto o sono fuori strada?
    No, direi che ci siamo, hai capito quello che intendevo....
    Quindi l'unico modo per vedere le notifiche sulla lock screen di chiamate perse ed sms è avere un widget a parte altrimenti non è possibile, è giusto? Ovviamente se lascio la barra delle notifiche le vedo li.... ma lo preferisco a schermo intero....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, direi che ci siamo, hai capito quello che intendevo....
    Quindi l'unico modo per vedere le notifiche sulla lock screen di chiamate perse ed sms è avere un widget a parte altrimenti non è possibile, è giusto? Ovviamente se lascio la barra delle notifiche le vedo li.... ma lo preferisco a schermo intero....
    secondo me sì, se blocchi la barra devi avere per forza un widget che ti replichi le notifiche nel lock screen con le scelte estetiche che vuoi tu (nel mio caso missed it mi notifica e basta, se lo tocco è disabilitato, perché mi serve appunto solo come notifica e dopo che sblocco WL con la slide vado a gestirmi in home le chiamate/sms persi)... altrimenti lasci la barra attiva in lock che spamma ma non è il massimo, con tutte le opzioni che puoi scaricaricarti dal market e con la possibilità dello schermo intero... IMHO

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarJu Visualizza il messaggio
    Icone Metro Station (spettacolari e super personalizzabili, potete farle del colore che volete e ce ne sono una marea).
    ciao, anch'io ho usato questo icon pack per personalizzare il galaxy perché mi piace lo stile minimalista... dato che le icone per certe applicazioni non c'erano (o almeno così mi è sembrato e quindi mi scuso se posto qualcosa di doppio/inutile), ne ho create alcune con ps per adattarle alle mie esigenze (e se non ve ne frega nulla come non detto):

notizie ANSA:

eurosport:

booking.com:

tripadvisor:

speedtest:

traduttore google:

titanium backup PRO:

kies air (un po' più piccolo perché non ho trovato nessuna base buona):

wow armory (per il cazzeggio):

sono tutte in png e per sfondo chiaro... se volete usarle su sfondo scuro vi basta buttarle in photo shop e usare la funzione immagine->regolazione->inverti e diventano magicamente bianche... e se qualcuno ha qualche esigenza particolare per questo stile di icone e non trova quella giusta per l'applicazione che usa, mi rendo disponibile a realizzare un'icona ad hoc a tempo perso (non sono un professionista di ps e quindi il risultato è questo che vedete nel post, molto semplice)...

Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    che launcer usi?
    il widget di ora e meteo é beautiful widget?
    adw launcher modificato

beautiful widget
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio