ciao potresti postare le icone che hai usato per gmail, what's up, camera e market
e la dock ???
grazie
ciao potresti postare le icone che hai usato per gmail, what's up, camera e market
e la dock ???
grazie
[QUOTE=alvarotodini;765785]La attuale home:
e la dock ???
grazie
Grandissimo, grazie mille!
EDIT: Ci sto provando ma mi trovo in difficoltà nell'aggiungere le icone.. Se tappo su Add icon pack, mi dice che non ho nessun icon pack installato, se tappo (dopo aver scompattato lo zip) su add image, non mi vede la cartella dove ho salvato le immagini scompattate!
Ah, che launcher è quello del tuo screen?
Ultima modifica di impe90; 15-11-11 alle 16:01
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
Allora vediamo se ci riesco!Prendi la cartella e la metti nella galleria come un normale album fotografico dopo averlo scompattato poi aggiungi il widget di desktop visualizer della grandezza che ti pare e a image ci metti add image file...dopo vai nella cartella dove hai le icone e ci metti quella che desideri! Ok??
![]()
Samsung Galaxy Note IV Black
Ok ci sono!
Ma il launcher qual'è?!?
Samsung Galaxy Tab Owner
Samsung Galaxy SII Owner
Samsung Galaxy SIII Owner
Samsung Galaxy N3 Owner
Esatto, anch'io sto provando a fare una pagina "contatti" diciamo strutturata come hai fatto tu per la home. Ma non riesco a far quadrare i vari banner....=(
In preferenze dovreste cercare la dimensione esatta della griglia che ora sinceramente non ricordo!
La grandezza è cmq 3x1 per le orizzontali e 1x2 per le verticali!
Ipotizzo perché ho un altro launcher ma il concetto dovrebbe essere il solito:
Le icone orizzontali sono 1x3 e quelle verticali 2x1 e le piazzi con desktop visualizer
Le linee sul desktop sono 5 anziché 4
Le colonne sono sempre 4
E con la dockbar e la barra in alto visibili realizzi l'effetto di avere le icone vicine
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |