ragazzi ma volendo cambiare wallpaper e lockscreen senza installare nulla usando semplicemente un .jpg come si deve fare?thx
ragazzi ma volendo cambiare wallpaper e lockscreen senza installare nulla usando semplicemente un .jpg come si deve fare?thx
Originariamente inviato da Nem3sis
É nelle impostazioni. Puoi scegliere anche il livello di trasparenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la puoi mettere dove vuoi un'immagine...tanto con la scansione multimediale te la trova ovunque...poi da home scegli sfondo e selezioni galleria...non galleria sfondi...apri l'immagine fai ok e sei a posto...oppure apri direttamente galleria scegli l'immagine e puoi impostarla direttamente come sfondo schermata home...o blocca sfondo schermo...altro percorso è questo: impostazioni>display>sfondo principale o blocca schermo...e scegli l'immagine
Buongiorno a tutti, non riesco a postare una foto, ma c'è un limite di foto postabili?
Galaxy SII--LEOMAR2.7.1--Siyah1.7.7+
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Secondo me le imagini di Blur sone le piu belle (fin'ora). Complimenti. Per favore , Blur o qualcun'altro, mi puo dire dove posso trovare Tema Smartphone: Black & Chrome??? Grazie. PS. Quella che usa BLUR![]()
Queste sono le mie 2 home. In realtà sono in fase di test, non so quale scegliere tra launcherpro plus e go launcher ex. La prima mi piace per i widget messaggi e facebook e poi la vedo integrata meglio, ma ha un drawer non personalizzabile. La seconda la trovo troppo pesante e con funzioni che non utilizzerei mai..quale consigliate?
Launcher pro
Uploaded with ImageShack.us
GO lancher EX
Uploaded with ImageShack.us
come molti altri quì mi piace il minimalistic theme!!
Ultima modifica di nimo182; 08-10-11 alle 16:52
Bellissimo questo font Polobrush, ma è possibile installare un font e usare quello con un launcher?
Come si fa?
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.