Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagial
Scusate, mi attacco a questa discussione perché ha un titolo generale ed è la più recente (se non erro)...
Ma solo a me lo schermo del Galaxy S II fa un leggero ritardo (a volte) quando lo accendo?
Mi spiego:spengo lo schermo, accendo lo schermo ed invece di vedere subito l'immagine di lock screen, vedo l'immagine della home (o di quel che c'è sotto) e solo dopo una frazione di secondo viene l'immagine di lock screen...
É una cosa che non sono riuscito ad eliminare nemmeno installando una app per il lock screen alternativa tipo Magic Locker...
HELP!!
Questo ritardo al risveglio dal deep sleep(standby del telefono)si verifica di solito quando, con setcpu hai impostato il profilo screen off a valori bassi, prova ad alzare un minimo tali valori e vedrai che non si verificherà questo piccolo lag :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagial
Scusate, mi attacco a questa discussione perché ha un titolo generale ed è la più recente (se non erro)...
Ma solo a me lo schermo del Galaxy S II fa un leggero ritardo (a volte) quando lo accendo?
Mi spiego:spengo lo schermo, accendo lo schermo ed invece di vedere subito l'immagine di lock screen, vedo l'immagine della home (o di quel che c'è sotto) e solo dopo una frazione di secondo viene l'immagine di lock screen...
É una cosa che non sono riuscito ad eliminare nemmeno installando una app per il lock screen alternativa tipo Magic Locker...
HELP!!
è normale tranquillo :)
-
Andromeda, avevo immaginato fosse normale, perché ho visto altr GS II che lo fanno... Ma non mi piace!! :-)
MasterDoo, il mio cell non è rootato!! E non ho nemmeno SetCpu... O_o