Visualizzazione stampabile
-
lock screen
ho installato un lock screen diverso da quello di default(quello della samsung) ma ogni volta che riavvio il telefono mi da quello di default e non quello che ho installato io, mi dite come imposto il lock screen personalizzato in modo che ad ogni riavvio mi da questo e non quello della samsung?Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
ho installato un lock screen diverso da quello di default(quello della samsung) ma ogni volta che riavvio il telefono mi da quello di default e non quello che ho installato io, mi dite come imposto il lock screen personalizzato in modo che ad ogni riavvio mi da questo e non quello della samsung?Grazie mille
Impostazioni\Display\Display\Blocca schermo\sfondo
e poi scegli l'immagine che vuoi o dalla galleria sfondi o dalla galleria normale
-
Quote:
Andromeda1968
Impostazioni\Display\Display\Blocca schermo\sfondo
e poi scegli l'immagine che vuoi o dalla galleria sfondi o dalla galleria normale
Si si quello lo sapevo fare(cambiare lo sfondo di blocco), per lockscreen intendevo il metodo di sblocco, ad esempio quello della cyanogen che è diverso da quello samsung, io ho installato agile lock e ogni volta che riavvio il tel mi fa vedere il metodo di sblocco classico, invece io voglio quello di agile lock, non so se sono stato chiaro :)
-
Quote:
masterdoo
Si si quello lo sapevo fare(cambiare lo sfondo di blocco), per lockscreen intendevo il metodo di sblocco, ad esempio quello della cyanogen che è diverso da quello samsung, io ho installato agile lock e ogni volta che riavvio il tel mi fa vedere il metodo di sblocco classico, invece io voglio quello di agile lock, non so se sono stato chiaro :)
non so...hai la versione free o l'hai acquistata?...forse se è quella free
è un limite per questa versione...no so è...te lo dico così...a caso
-
Quote:
fa8io
non so...hai la versione free o l'hai acquistata?...forse se è quella free
è un limite per questa versione...no so è...te lo dico così...a caso
Avevo pensato anche io all'eventuale limitazione della versione free, quindi ho installato anche la versione a pagamento, ma niente, ad ogni avvio mi mostra sempre il metodo di sblocco tradizionale samsung :(
-
Quote:
masterdoo
Avevo pensato anche io all'eventuale limitazione della versione free, quindi ho installato anche la versione a pagamento, ma niente, ad ogni avvio mi mostra sempre il metodo di sblocco tradizionale samsung :(
quello tradizionale samsung è settato solo con lo slide o con psw o segno?
-
Quote:
fa8io
quello tradizionale samsung è settato solo con lo slide o con psw o segno?
slide, senza password ne segno di sblocco :)
-
Quote:
masterdoo
slide, senza password ne segno di sblocco :)
mi spiace ma non avendo quell'app non so più come aiutari:-X
-
Hai provato a guardare sulle impostazioni della lock screen alternativa? Mi ricordo che la usavo tempo fa e che c'era un opzione per sostituire permanentemente la lockscreen di default!
-
Scusate, mi attacco a questa discussione perché ha un titolo generale ed è la più recente (se non erro)...
Ma solo a me lo schermo del Galaxy S II fa un leggero ritardo (a volte) quando lo accendo?
Mi spiego:spengo lo schermo, accendo lo schermo ed invece di vedere subito l'immagine di lock screen, vedo l'immagine della home (o di quel che c'è sotto) e solo dopo una frazione di secondo viene l'immagine di lock screen...
É una cosa che non sono riuscito ad eliminare nemmeno installando una app per il lock screen alternativa tipo Magic Locker...
HELP!!