Visualizzazione stampabile
-
Problema dlna video
Ciao a tutti,
vorrei guardare sul mio tv sony tramite il dlna i video che faccio, ma non ci riesco.
Dal gs2 riesco a mandare i file audio e immagine, e li legge, ma i video non li legge, come posso procedere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SKIZZO1
Ciao a tutti,
vorrei guardare sul mio tv sony tramite il dlna i video che faccio, ma non ci riesco.
Dal gs2 riesco a mandare i file audio e immagine, e li legge, ma i video non li legge, come posso procedere?
grazie
Nessuno che mi puo' aiutare?
Puo' essere il formato salvato nel telefono che non viene riconosciuto dalla Sony ex-710?
Sulle cartelle della tv in immagini e audio vede il device, mentre in video proprio non lo vede.
-
Ciao,
probabile il formato, prova con un video di vari formati.
Lo metti nel cel con il pc e riprovi finché non trovi il formato giusto..
Ciao
-
Quote:
SuperUser
Ciao,
probabile il formato, prova con un video di vari formati.
Lo metti nel cel con il pc e riprovi finché non trovi il formato giusto..
Ciao
ok, grazie
speravo che i video che giravo con il cell potessi vederli direttamente nella tv.
questa sera provo a vedere con altri formati.
Altra cosa
c'è la possibilità di registrare video con il cell e salvarlo in formati differenti?
-
Quote:
SKIZZO1
ok, grazie
speravo che i video che giravo con il cell potessi vederli direttamente nella tv.
questa sera provo a vedere con altri formati.
Altra cosa
c'è la possibilità di registrare video con il cell e salvarlo in formati differenti?
Dipende dal televisore. Sicuramente su un samsung funge ;)
Comunque ci sarà qualche app che converte i video in vari formati, vedi un po nel market.
-
Ciao. Qualcuno mi sa dire se esiste un programma per android per modificare il formato video?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-