CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

display con colori accentuati e punto esclamativo giallo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    display con colori accentuati e punto esclamativo giallo

    salve,
    ho preso proprio ieri l'SGS2 con l'offerta tim tutto smartphone, volevo farvi un paio di domande a riguardo...

    i colori del dispaly sembrano parecchio accentuati, ma è normale?? ho guardato anche in impostazioni su display>effetto background ma è settato su "standard".

    ho eseguito il root del telefono (il fw originale del telefono è kf3, kernel 2.6.35.7-i9100aikf3-cl277536, gingerbread.aikf3)...root tutto ok ma adesso quando accendo il telefono alla prima schermata dove c'è la scritta samsung galaxy s2 I9100 in basso appare un triangolo giallo con un punto esclamativo nero. Come mai??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Il samoled è questo baby...
    C'è quel triangolo perché hai messo un firmware non originale e quindi la Samsung ti avvisa..
    Se vuoi toglierlo o riflashi il kernel stock di Samsung o vai di jig usb..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perchè hai eseguito un flash senza usare il kies.....per togliere il triangolo ti serve il dongle usb, almeno così credo di aver capito

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    manco il tempo di scrivere he già ti avevano risposto

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saurodino Visualizza il messaggio
    manco il tempo di scrivere he già ti avevano risposto
    consiglio prima di brick vari e perdite di codici IMEI
    leggetevi le guide prima !!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi per quanto riguarda i colori accentuati mi è sembrato di capire che è normale...giusto?

    per il discorso del triangolo giallo con punto esclamativo, ho seguito questa guida: [Guida] Samsung Galaxy S2/SII: permessi di root / unroot su Android 2.3.3 Gingerbread | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks ed ho rootato con il CF-ROOT "SGS2_build KF4" perchè nei post della guida qualcuno chiedeva appunto per chi aveva come me il fw kf3 quale cf-root doveva scaricare (il kf4).
    E quindi se volessi toglierlo? come faccio? cmq il telefono va tranquillamente come anche il root...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s76x Visualizza il messaggio
    quindi per quanto riguarda i colori accentuati mi è sembrato di capire che è normale...giusto?

    per il discorso del triangolo giallo con punto esclamativo, ho seguito questa guida: [Guida] Samsung Galaxy S2/SII: permessi di root / unroot su Android 2.3.3 Gingerbread | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks ed ho rootato con il CF-ROOT "SGS2_build KF4" perchè nei post della guida qualcuno chiedeva appunto per chi aveva come me il fw kf3 quale cf-root doveva scaricare (il kf4).
    E quindi se volessi toglierlo? come faccio? cmq il telefono va tranquillamente come anche il root...
    o usi il dongle USB o flashi il kernel originale del tuo firmware

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s76x Visualizza il messaggio
    quindi per quanto riguarda i colori accentuati mi è sembrato di capire che è normale...giusto?

    per il discorso del triangolo giallo con punto esclamativo, ho seguito questa guida: [Guida] Samsung Galaxy S2/SII: permessi di root / unroot su Android 2.3.3 Gingerbread | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks ed ho rootato con il CF-ROOT "SGS2_build KF4" perchè nei post della guida qualcuno chiedeva appunto per chi aveva come me il fw kf3 quale cf-root doveva scaricare (il kf4).
    E quindi se volessi toglierlo? come faccio? cmq il telefono va tranquillamente come anche il root...
    ma scherziamo????
    la vera guida è questa! :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fabio ma quindi la guida che ho seguito io non va bene??? ora mi vengono i pensieri... che differenze c'è da quella che hai postato te e quella che ho seguito io?? devo davvero preoccuparmi??

    il telefono cmq va come anche il root...per il discorso del punto esclamativo giallo ho acquistato questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s76x Visualizza il messaggio
    fabio ma quindi la guida che ho seguito io non va bene??? ora mi vengono i pensieri... che differenze c'è da quella che hai postato te e quella che ho seguito io?? devo davvero preoccuparmi??

    il telefono cmq va come anche il root...per il discorso del punto esclamativo giallo ho acquistato questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    no non ti devi preoccupare...ma già il fatto che non sapessi del triangolino giallo e la possibilità di perdere la garanzia...la prima guida non è il massimo...l'altra è il massimo

    ah per la precisione...non l'ho postata io...io ho solo postato il link...la guida è del famigerato(ahahahah) Andromeda

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy