Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ma perché non leggi il topic sotto questo figliuolo? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rotfl......
Si sa già se è uscito qualche aggiornamento "anti-frullato" ?
-
Quote:
vince59
per il momento l'ho aggiornato. non mi risulta che questo aggiornamento vada a limitare gli interventi sucessivi. o sbaglio?
Onestamente essendo il primo smart android devo ancora approfondire..come verifico il boot?
tranquillo quello che hai tu non limita interventi...ma prima di aggiornare con kies il prossimo aspetta.
-
Quote:
fa8io
nel frattempo occhio...se dovessero uscire nuovi aggiornamenti...anche per la 3...prima di aggiornare con il malefico informati sul bootloader...altrimenti poi a frullarlo diventa un pò più complicato;)
ciao mi riaggancio a quanto detto, poiché è appena uscito il 2.3.5 per il brand TRE...che si fa si aggiorna?..cosa c'è di migliorativo? se uno non è soddisfatto può tornare indietro..mi sembra di aver capito di si.
-
Quote:
vince59
ciao mi riaggancio a quanto detto, poiché è appena uscito il 2.3.5 per il brand TRE...che si fa si aggiorna?..cosa c'è di migliorativo? se uno non è soddisfatto può tornare indietro..mi sembra di aver capito di si.
attenzione ad aggiornare con Kies.....la KI8 originale contiene il bootloader modificato...e sapete ormai che cosa comporta...quindi attenzione
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione ad aggiornare con Kies.....la KI8 originale contiene il bootloader modificato...e sapete ormai che cosa comporta...quindi attenzione
andromeda come sai non riesco a seguire attentamente tutto...potresti essere più chiaro?...grazie. Cosa fa sto bootloader modificato?
Il firmware disponibile ora è l' I9100XWKI8, nel dettaglio abbiamo i seguenti componenti:
PDA: I9100XWKI8
MODEM: I9100NEKI2
CSC: I9100HUIKI1
-
Nuovo firmware stock Samsung XW KI8......i nostri cari Coreani hanno manipolato il bootloader e lo hanno cambiato rispetto all'azzeramento del counter tramite il Dongle USB....in pratica dai firmware KI alla KI8 non si potrebbe piu' azzerare il counter x evitare problemi, dovuti a flash, in caso di Assistenza.
questo se aggiornate con Kies oppure da samfirmware
-
Grazie per i chiarimenti. Allora vado avanti così come mi hai indicato in PVT. Vado di KG1 stock e poi chainfire.
Ma il bootloader poi onsi può cambiare per tornare indietro?
-
Quote:
vince59
Grazie per i chiarimenti. Allora vado avanti così come mi hai indicato in PVT. Vado di KG1 stock e poi chainfire.
Ma il bootloader poi onsi può cambiare per tornare indietro?
si..nel caso uno aggiorna con Kies alla KI8 puo' flashare il solo vecchio bootloader....ma se evita è meglio...:)