Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento...si o no?
scusate se riapro il thread con stesso titolo ma andromeda forse l'ha chiuso un pò frettolosamente pensando si trattasse di problemi di kies.
Ripropongo la domanda
Kies mi dice che c'è firmware nuovo:
PDA: ho KE1 e chiede di aggiornare a KF4
CSC: ho KE1 e.....-> KF3 (HUI)
PHONE: ho KD5 e.....-> KF3
mentre qualcuno mi ha indicato che per gli smart brandizzati 3 quello che ho dovrebbe essere l'ultimo. Qual'è il modo per capirlo? L'ordine alfabetico?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince59
scusate se riapro il thread con stesso titolo ma andromeda forse l'ha chiuso un pò frettolosamente pensando si trattasse di problemi di kies.
Ripropongo la domanda
Kies mi dice che c'è firmware nuovo:
PDA: ho KE1 e chiede di aggiornare a KF4
CSC: ho KE1 e.....-> KF3 (HUI)
PHONE: ho KD5 e.....-> KF3
mentre qualcuno mi ha indicato che per gli smart brandizzati 3 quello che ho dovrebbe essere l'ultimo. Qual'è il modo per capirlo? L'ordine alfabetico?
Grazie
ieri c'è stato un malinteso...il KF4 è quello più nuovo quindi aggiorna...poi Andromeda ha chiuso il 3D e non ho fatto in tempo a scriverlo ;)
vai ho anche chiesto per sicurezza in pm ad Andromeda perché ho un amico che voleva aggiornare con kies un GS2 brand 3...e il KF4 è più recente
-
grazie. aspetto un mesetto e poi lo frullo per bene a modo mio...rotfl
-
Quote:
vince59
grazie. aspetto un mesetto e poi lo frullo per bene a modo mio...rotfl
nel frattempo occhio...se dovessero uscire nuovi aggiornamenti...anche per la 3...prima di aggiornare con il malefico informati sul bootloader...altrimenti poi a frullarlo diventa un pò più complicato;)
-
per il momento l'ho aggiornato. non mi risulta che questo aggiornamento vada a limitare gli interventi sucessivi. o sbaglio?
Onestamente essendo il primo smart android devo ancora approfondire..come verifico il boot?
-
Io ho provato a fare l'aggiornamento al mio s2 fermo alla versione 2.3.3 ma kies non mi da nessun nuovo aggiornamento ma sul forum danno gia disponibile la 2.3.5 Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?grazie
Inviato dal mio gs2...by Sayan080
-
Quote:
Originariamente inviato da sayan080
Io ho provato a fare l'aggiornamento al mio s2 fermo alla versione 2.3.3 ma kies non mi da nessun nuovo aggiornamento ma sul forum danno gia disponibile la 2.3.5 Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?grazie
Inviato dal mio gs2...by Sayan080
Quanto meno non hai aperto un nuovo topic..
In italia quell'aggiornamento non c'è..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Aggiornamento
Salve io ho ancora il 2.3.3...kies nn
mi da nessin sggiornamento..
.mentre sui forum parlano gia del 2.3.5....premetto k il cell e tt originale! Che devo fare?
-
Quote:
peppevibo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Salve io ho ancora il 2.3.3...kies nn
mi da nessin sggiornamento..
.mentre sui forum parlano gia del 2.3.5....premetto k il cell e tt originale! Che devo fare?
i dispositivi italiani sia brand che no brand hanno ancora tuttila 2.3.3 ufficialmente se non sbaglio
-
Ma perché non leggi il topic sotto questo figliuolo? :-)