CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Player Musicale!! Perplesso..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Player Musicale!! Perplesso..

    ciao ragazzi.. chiedo aiuto a tutti coloro che utilizzano il player del nostro S2! Non capisco se è un bug o sbaglio io qualcosa.. Come normalità quando ascolto musica mi capita spesso di cambiare brano tramite il tasto dell'auricolare con cell in stand by, con un clic metto in pausa e con un doppio clic cambio brano.. il problema sta proprio quando voglio cambiare brano (doppio clic) con il cell in stand by, quasi sempre non riesco a farlo! Questa operazione la provo fino a quando ci riesco.. credetemi che mi passa piu tempo a cliccare che ad ascoltare la musica!!
    Ho notato un po di tempo fà, dopo aver aggiornato il cell con kies (stock italia), che la schermata del player durante la riproduzione era diversa, appariva un lucchetto al centro che mi bloccava il player, in questo caso riuscivo tranquillamente con un doppio clic, anche con il cell in stan by, a cambiare brano.. ora questa chermata nn l'ho più, nn capico perchè.. potete aiutarmi? spero di essermi fatto capire...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. chiedo aiuto a tutti coloro che utilizzano il player del nostro S2! Non capisco se è un bug o sbaglio io qualcosa.. Come normalità quando ascolto musica mi capita spesso di cambiare brano tramite il tasto dell'auricolare con cell in stand by, con un clic metto in pausa e con un doppio clic cambio brano.. il problema sta proprio quando voglio cambiare brano (doppio clic) con il cell in stand by, quasi sempre non riesco a farlo! Questa operazione la provo fino a quando ci riesco.. credetemi che mi passa piu tempo a cliccare che ad ascoltare la musica!!
    Ho notato un po di tempo fà, dopo aver aggiornato il cell con kies (stock italia), che la schermata del player durante la riproduzione era diversa, appariva un lucchetto al centro che mi bloccava il player, in questo caso riuscivo tranquillamente con un doppio clic, anche con il cell in stan by, a cambiare brano.. ora questa chermata nn l'ho più, nn capico perchè.. potete aiutarmi? spero di essermi fatto capire...
    Ciao ho appena provato...l'unica cosa è che il doppio click non deve essere velocissimo altrimenti va in pausa e se è in pausa anche con un successivo doppio click non va alla traccia seguente...quindi basta fare un doppio click non veloce...almeno questo con il mio gs2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae753 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. chiedo aiuto a tutti coloro che utilizzano il player del nostro S2! Non capisco se è un bug o sbaglio io qualcosa.. Come normalità quando ascolto musica mi capita spesso di cambiare brano tramite il tasto dell'auricolare con cell in stand by, con un clic metto in pausa e con un doppio clic cambio brano.. il problema sta proprio quando voglio cambiare brano (doppio clic) con il cell in stand by, quasi sempre non riesco a farlo! Questa operazione la provo fino a quando ci riesco.. credetemi che mi passa piu tempo a cliccare che ad ascoltare la musica!!
    Ho notato un po di tempo fà, dopo aver aggiornato il cell con kies (stock italia), che la schermata del player durante la riproduzione era diversa, appariva un lucchetto al centro che mi bloccava il player, in questo caso riuscivo tranquillamente con un doppio clic, anche con il cell in stan by, a cambiare brano.. ora questa chermata nn l'ho più, nn capico perchè.. potete aiutarmi? spero di essermi fatto capire...
    ho comprato POWER AMP.....e non me ne pento è meraviglioso

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ho comprato POWER AMP.....e non me ne pento è meraviglioso
    è normale con un player a pagamento funziona tutto alla perfezione a differenza di quella originale? ASSURDO!!!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    e quando il cellulare e' bloccato c'e' modo di mostrare i comandi del player musicale senza sbloccare lo schermo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy