CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

2 domande un po strane

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

2 domande un po strane

Ho da porvi 2 domande u po strane. una probabilmente senza risposta.

Ho un GS2 brandizzato tre ma con rom leomar 2.7.1 con modem xxkf2 e scheda sim TRE all'interno. Oggi ero in una zona dove non prendeva ed avevo la modalità rete in automatico..appena abbasso la tendina delle notifiche mi vedo scritto "I WIND".. come è possibile questa cosa??

L'altra dmanda è che guardando la cartella lfs fatta con il backup dalla cucina della rom leomar. vedo delle schermate con scritto Samsung GT P6000, un altra con scritto NTT docomo, un altra con il robottino android ma colorato di rosso e arancione con il simbolo di flash player al centro... che cosa sono queste cose?? che centrano??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho da porvi 2 domande u po strane. una probabilmente senza risposta.

Ho un GS2 brandizzato tre ma con rom leomar 2.7.1 con modem xxkf2 e scheda sim TRE all'interno. Oggi ero in una zona dove non prendeva ed avevo la modalità rete in automatico..appena abbasso la tendina delle notifiche mi vedo scritto "I WIND".. come è possibile questa cosa??

L'altra dmanda è che guardando la cartella lfs fatta con il backup dalla cucina della rom leomar. vedo delle schermate con scritto Samsung GT P6000, un altra con scritto NTT docomo, un altra con il robottino android ma colorato di rosso e arancione con il simbolo di flash player al centro... che cosa sono queste cose?? che centrano??
    rispondo solo alla prima...è possibile appunto perché avevi settato rete automatica e non essendoci quella di tre è andato in roaming con wind

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

npn credevo potesse andare anche in roaming con wind... ora che mi informo è successo anche ad altri..ma sembra essere più un errore capitato per caso visto anche che è rimasta la scritta wind per un secondo.

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    npn credevo potesse andare anche in roaming con wind... ora che mi informo è successo anche ad altri..ma sembra essere più un errore capitato per caso visto anche che è rimasta la scritta wind per un secondo.
    prova ad agganciarsi alla prima rete che trova...poi la cambia anche...a me lo faceva anche un nokia...poi alla fine per il roaming beccava tim

Permessi di invio