CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con la Batteria???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problemi con la Batteria???

Salve Androidiani!!!

Vi scrivo sperando che, come al solito, possiate darmi una mano.. Sono ovviamente possessore del Samsung Galaxy S II e mi trovo non bene, di più.. Purtroppo però, da qualche giorno ho notato un cambiamento ahimè negativo.

La batteria cala e lo fa molto più velocemente di prima.. Ho provato a cancellare alcune applicazioni, ad assicurarmi che le stesse siano chiuse ma scende in modo molto veloce rispendo a prima la carica!! Anche quando è in Stand-By senza fare nulla e senza accendere nemmeno il Display, da 80 scende a 72-73 in manco un'ora.. Com'è possibile secondo voi? Vi metto il consumo della batteria per vedere se magari potete aiutarmi:

- 26% Chiamate Vocali
    - 24% Sistema Operativo Android
    - 18% Display
    - 12% Animated Weather
    - 6% Sistema Android
    - 5% Composizione
    - 5% Stand-By Cella
    - 3% Stand-By Telefono

In questo momento il Terminale è però sotto carica e forse qualche parametro è diminuito. Fatto sta che tra tutti, quelli che mi consumano SEMPRE di più sono il "Sistema Operativo Android", e il "Display".. Queste due su tutte. Il Sistema Operativo mi consuma così tanto e non ho capito perchè sinceramente..

Possibile inoltre che la batteria si danneggi se la ricarico troppo? Forse si è già rotta?

In attesa di una vostra certa risposta, vi ringrazio e vi auguro una buona giornata!!!

Stefano

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao, non e' che hai attiva oppure si e' attivata qualche notifica automatica?tipo Google o facebook?questo tipo di cose consumano molta batteria durante la giornata. Se poi per vari motivi tendi a staccare e ri attaccare il caricabatterie, la batteria può risentirne un'po sulle sue prestazioni. Che versione hai del firmware?prova a fare dei cicli carica/scarica per una settimana poi vedi come si comporta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao..

No guarda togliendo Whats App che ho semrpe avuto, le uniche notifiche sono relative all'App Androidiani =/

Potrei provare ad aggiornare la Rom, ho quella cucinata ma fino ad ora è sempre andata bene =/

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gringoire Visualizza il messaggio
    Ciao..

No guarda togliendo Whats App che ho semrpe avuto, le uniche notifiche sono relative all'App Androidiani =/

Potrei provare ad aggiornare la Rom, ho quella cucinata ma fino ad ora è sempre andata bene =/
    Hai provato a fare la calibrazione ?

Permessi di invio