Salve Androidiani!!!
Vi scrivo sperando che, come al solito, possiate darmi una mano.. Sono ovviamente possessore del Samsung Galaxy S II e mi trovo non bene, di più.. Purtroppo però, da qualche giorno ho notato un cambiamento ahimè negativo.
La batteria cala e lo fa molto più velocemente di prima.. Ho provato a cancellare alcune applicazioni, ad assicurarmi che le stesse siano chiuse ma scende in modo molto veloce rispendo a prima la carica!! Anche quando è in Stand-By senza fare nulla e senza accendere nemmeno il Display, da 80 scende a 72-73 in manco un'ora.. Com'è possibile secondo voi? Vi metto il consumo della batteria per vedere se magari potete aiutarmi:
- 26% Chiamate Vocali
- 24% Sistema Operativo Android
- 18% Display
- 12% Animated Weather
- 6% Sistema Android
- 5% Composizione
- 5% Stand-By Cella
- 3% Stand-By Telefono
In questo momento il Terminale è però sotto carica e forse qualche parametro è diminuito. Fatto sta che tra tutti, quelli che mi consumano SEMPRE di più sono il "Sistema Operativo Android", e il "Display".. Queste due su tutte. Il Sistema Operativo mi consuma così tanto e non ho capito perchè sinceramente..
Possibile inoltre che la batteria si danneggi se la ricarico troppo? Forse si è già rotta?
In attesa di una vostra certa risposta, vi ringrazio e vi auguro una buona giornata!!!
Stefano