Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik75
Evidentemente non mi sono spiegato bene.
Allora il fatto č che non miimposta ne le suonerie originale ne mp3, lo so che ci devo cliccare sopra e imposto come suoneria, mi dice anche suoneria impostata, poi faccio squillare il cell e rimane sempre la stessa. Idem se lo faccio con una suoneria originale del cell.Mente il resto tipo suoneria sms o agenda me le cambia senza problemi.
il percorso che fai per cambiare la suoneria?
-
-
Quote:
ciuffo78
mmmmhhh....... Strana sta cosa........ o_O non č che hai qualche App che fa casini???
se proprio non riesci a risolvere, l'unica č provare con un bel Reset..........
Ma se faccio il reset mi cancella anche le applicazioni?????
-
Quote:
Andromeda1968
fai partire l'mp3 e poi tasto SX...imposta come\suoneria telefono :)
Fatto....ma NON vā.
-
Quote:
diabolik75
si...mi scrivi il percorso che fai per cambiare la suoneria?
-
Quote:
fa8io
il percorso che fai per cambiare la suoneria?
impostazioni>audio>suoneria telefono> e poi seleziono quella che voglio,faccio ok, ma alla fine rimane sempre la stessa. Spero e che mi possa aiutare, grz,
-
Quote:
diabolik75
Si, ti cancella tutto......... hai sempre avuto sto problema, o solo ultimamente?????
-
Quote:
ciuffo78
Si, ti cancella tutto......... hai sempre avuto sto problema, o solo ultimamente?????
No le avevo cambiate un paio poi da quando ho messo questa non me la cambia piu ti dico anche che suonerie č si chiama: Over the horizon, ed io sul cell ho spuntato: Pure tone ma rimane Over the horizon. Credo che lo porterō in assistenza :((
-
Quote:
diabolik75
impostazioni>audio>suoneria telefono> e poi seleziono quella che voglio,faccio ok, ma alla fine rimane sempre la stessa. Spero e che mi possa aiutare, grz,
tra l'altro scusa ho visto solo ora che avevi giā in precedenza scritto il percorso...hai provato a riavviare il telefono?
-
Quote:
diabolik75
No le avevo cambiate un paio poi da quando ho messo questa non me la cambia piu ti dico anche che suonerie č si chiama: Over the horizon, ed io sul cell ho spuntato: Pure tone ma rimane Over the horizon. Credo che lo porterō in assistenza :((
portarlo in assistenza, mi sembra esagerato...............
provato a cancellarla quella suoneria???