CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    beh aggiornamento software in impostazioni è una voce standard d'android presumo...
    però io tutti i samsung che ho dovuto aggiornare a qualche cliente l'ho sempre fatto con kies...senza nessun problema..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Chiariamo una volta per tutte altrimenti continuiamo il 3D all infinito
    Un OTA e un pacchetto ricevuto direttamente sul dispositivo ma sostanzialmente e lo stesso che verrebbe scaricato da un software su pc.Sarebbe comunque un metodo utilizzabile solo da utenti con rom stock visto che non ci sarebbe la possibilkita di flashare distintamente le varie sezioni com in odin
    Samsung non rilasia questo tipo di aggiornamento (e penso mai lo fara visti i suoi metodi restrittivi)Un ota completo non ha nessun rischio rispetto ad un aggiornamento attraverso pc.Collaboro nel team DjDroid e rilasciamo normalmente aggiornamenti ota senza alcun problema.Quindi se non ce il metodo OTA e solo grazie a politiche aziendali
    Perfetto, vedo che qualcuno mi da ragione...
    se posso permettermi l'OTA è più sicuro del pc perchè non si hanno problemi di drivers, di corrente che salta mentre fai l'aggiornamento ecc...

    E' chiaro che l'ota vale per chi ha fw stock infatti io parlavo di utente normale proprio per dire chi non smanetta.

    Ripeto, odin è un'ottimo strumento ma di sicuro non conosciuto dagli "utenti normali" e comunque è un sistema non ufficiale.

    Samsung si deve svegliare sotto questo punto di vista, fa terminali stupendi ma si perde nelle caxxte, IMHO l'OTA è fondamentale per svincolarsi del tutto dall'uso del PC per la gestione del terminale.


    Ciao belli!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco ad aggiornare direttamente dal mio telefono ,posso solo con kies che funziona solo con wi-fi mi mette in evidenza l'ultimo aggiornameto ma non è possibile effettuarlo tramite kies wi-fi

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    non riesco ad aggiornare direttamente dal mio telefono ,posso solo con kies che funziona solo con wi-fi mi mette in evidenza l'ultimo aggiornameto ma non è possibile effettuarlo tramite kies wi-fi
    E non puoi collegare il cavo?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    E non puoi collegare il cavo?
    non è possibile collegare il cavo quando si utilizza la connesione wi-fi, se inserisci il cavo ti fa uscire dalla connessione wi-fi

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    non è possibile collegare il cavo quando si utilizza la connesione wi-fi, se inserisci il cavo ti fa uscire dalla connessione wi-fi
    No..intendo..non puoi fare l'aggiornamento tramite kies sul pc attaccando il telefono?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy