CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Risposta automatica ai numeri privati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Se non sai spiegarti non è colpa nostra...

    Il fatto che tu parlassi di messaggi VERBALI è uscito ora!!!!

    Quello comunque penso che presuppona un centralino...credi che nella tua incommensurabile intelligenza riesci a creare un centralino sul tuo cellulare?

    O riesci a creare qualcosa che faccia la stessa cosa senza un centralino? Magari registrando un messaggio vocale sul telefono da far poi sentire agli altri? Già impossibile perchè se creassi un programma che risponde automaticamente alla chiamata non potrebbe far sentire la registrazione (prova a chiamare un tuo amico e durante la chiamata fai partire un mp3...ti accorgi che non lo sente!!!)

    quindi ti ripeto che anche dopo che Sua Signoria si è degnata di spiegare un po meglio (anzi...a dir suo in maniera impeccabile..siamo noi che abbiamo il cervello annebbiato creaiamo solo frustazione perchè ci sentiamo onniscenti) la risposta non cambia..NON PUOI!!!!!

    E anche se potessi....e sapessi come fare....data la tua ammirevole gentilezza...COL CACCHIO TI AIUTEREI!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    ZiCkY (07-10-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Dreamer81 M a c h i t i ha c h i e s t o n u l l a !
    Segnalo ai moderatori ingerenze O.T.

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Dove sarei OT?????

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Riportiamo la discussione su toni civili o chiudo...se qualcuno ha idee o soluzioni di sicuro le posta .In ogni caso ce un 3D dedicato alle apk x il samsung sgs2 nonche una sezione completamente dedicata alle apk per android.Forse questo topic avrebbe piu senso li

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Dreamer81 (07-10-11)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio e chiedo se posso postare anche li. Ho cercato ma non ho trovato nulla.
    Specifico che cerco una applicazione od un widget che entri in funzione solo con numeri privati, senza centralini o che altro. Del resto come fanno a rispondere in automatico certi numeri fissi che vengono chiamati da numeri privati?.
    Grazie per l'accoglienza.

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Mi ripeto....i numeri fissi hanno dei centralini......

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Non era mia intenzione essere offensivo... guarda siamo in una comunity... si scherza si ride ci si prende in giro e ci si aiuta un pò come amici davanti a una Birra! Almeno io la vedo cosi
    Zicky forse ha un modo suo diretto, nn e detto che sia un male, ma da come lo conosco virtualmente e nu brav Wajon :P
    ( Zicky dopo questa me lo fai tu a me il Bonifico?! bhuahahah :P )

    Il fatto che intendessi messaggio verbale è uscito dopo, e se lo avessi specificato all'inizio nn mi sarebbe venuto da ridere :P

    Comunque sia, i gestori o enti hanno dei centralini!
    Per mia esperienza nel campo, gestisco sistemi informativi e comunicazioni di alcune industrie, non esiste modo di fare quel che dici senza un centralino che sia fisico o logico...

    Nel tuo caso ti serve un centralino logico, ovvero Software, che RISPONDA alla chiamata (quindi chi chiama paga lo scatto) e faccia partire il messaggio stile segreteria, o musichetta dei call center e cose cosi... ma serve per forza un'app che simuli un centralino e che ovviamente deve stare sempre attiva sul cell.

    Non ci sono altri modi... non si può inviare un messaggio o comunicare con il chiamante se non si risponde alla chiamata!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enigmisth per il post:

    Losquartatore (07-10-11),ZiCkY (07-10-11)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Non era mia intenzione essere offensivo... guarda siamo in una comunity... si scherza si ride ci si prende in giro e ci si aiuta un pò come amici davanti a una Birra! Almeno io la vedo cosi
    Zicky forse ha un modo suo diretto, nn e detto che sia un male, ma da come lo conosco virtualmente e nu brav Wajon :P
    ( Zicky dopo questa me lo fai tu a me il Bonifico?! bhuahahah :P )

    Il fatto che intendessi messaggio verbale è uscito dopo, e se lo avessi specificato all'inizio nn mi sarebbe venuto da ridere :P

    Comunque sia, i gestori o enti hanno dei centralini!
    Per mia esperienza nel campo, gestisco sistemi informativi e comunicazioni di alcune industrie, non esiste modo di fare quel che dici senza un centralino che sia fisico o logico...

    Nel tuo caso ti serve un centralino logico, ovvero Software, che RISPONDA alla chiamata (quindi chi chiama paga lo scatto) e faccia partire il messaggio stile segreteria, o musichetta dei call center e cose cosi... ma serve per forza un'app che simuli un centralino e che ovviamente deve stare sempre attiva sul cell.

    Non ci sono altri modi... non si può inviare un messaggio o comunicare con il chiamante se non si risponde alla chiamata!
    Mi scuso se sono stato troppo incisivo ma ogni domanda mi viene ricoperta di risposte che non hanno senso e quindi si perde la bussola.
    @Enigmisth sei stato molto esplicito e la tua risposta mi piace e la quoto. Quindi cerco una applicazione nella sezione giusta...non è che mi daranno del cross-topic ?
    E comunque sto cercando una applicazione del genere perché ricevo quotidianamente telefonate da numeri privati che non mi danno neanche il tempo di rispondere che riattaccano. I centralini fisici sono ormai i call center vero?

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Sul galaxy s2 puoi tranquillamente evitare chiamate anonime.

    Il GS2 ha già di suo un blacklist e da impostazioni puoi mettere di bloccare gli anonimi.

    Dubito qualcuno si metta a creare una app come la cerchi tu perchè sarebbe molto pesante...in batteria/processore/ram...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losquartatore Visualizza il messaggio
    Mi scuso se sono stato troppo incisivo ma ogni domanda mi viene ricoperta di risposte che non hanno senso e quindi si perde la bussola.
    @Enigmisth sei stato molto esplicito e la tua risposta mi piace e la quoto. Quindi cerco una applicazione nella sezione giusta...non è che mi daranno del cross-topic ?
    E comunque sto cercando una applicazione del genere perché ricevo quotidianamente telefonate da numeri privati che non mi danno neanche il tempo di rispondere che riattaccano. I centralini fisici sono ormai i call center vero?
    No no.. in una definizione spartana il Call Center, non è altro che un ufficio composto da operatori (ovvero persone). Questo può essere per assistenza all'utente o per vendita commerciale Marketing ecc ecc... ho usato l'esempio del call center perchè praticamente tutti hanno un centralino che gestisce le chiamate.

    Il centralino fisico è un apparecchio che può avere le dimensioni di un router/firewall o anche di un server. Gestisce tutte le linee presenti in un ufficio/azienda e le chiamate in uscita ed entrata nonchè segreteria o menu vocali.
    Per esempio se chiami il 190 della vodafone la voce automatica che ti dice "premi 1 per questo.. 2 per quello 3 per quell'altro ecc ecc" In realtà è un centralino telefonico che ti risponde, una volta che fai la tua scelta lui gira la chiamata al telefono dell'operatore indicato per quella funzione.
    Come ogni cosa informatica c'è la parte Hardware e la parte Software, esistono centralini fatti appositamente per quello scopo quindi con un hardware adatto e un software che lo gestisce... o ci sono centralini SOLO Software che ad esempio potresti far girare su un server o un pc Windows e usano l'hardware della macchina sulla quale li installi...

    Chiudendo l'OT
    Nel tuo caso ti serve un centralino software (che sia piu o meno completo nelle funzioni), la parte hardware la farebbe il telefono stesso...
    Adesso tornando al topic... sicuramente un centralino completo, come giustamente dice Dreamer, ti succhierebbe batteria/processore/ram perchè troppo pesante.
    Potrebbe essere che qualcuno abbia fatto una app con funzioni limitate o solo quella che serve a te... ma sinceramente su questo non so aiutarti io non ne conosco e mi pare di capire che qui nessuno si sia mai posto il problema.
    Prova magari a cercare nel market o su google (Non con la parola Centralino perchè ti uscirebbe tutt'altro), forse potresti trovare qualcosa di più indicato come "segreteria Teleconica/risponditore automatico" (poichè a te interessa solo quella funzione) magari puoi avere piu fortuna...

    PS: Se non erro forse gli operatori telefonici hanno una opzione del genere attivabile! Mi pare che vodafone cel'abbia, però ovviamente paghi il servizio mensilmente.
    Ultima modifica di Enigmisth; 07-10-11 alle 13:00

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    Dreamer81 (07-10-11)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy