Visualizzazione stampabile
-
Dunque se ho capito bene vorresti che nel caso qualcuno ti chiamasse in modo anonimo (numero nascosto) il telefono risponda con un messaggio vocale (preregistrato ad esempio).
forse ti tornerà utile una segreteria telefonica, nel market ci dovrebbe essere qualcosa... però devi trovarne una personalizzabile al punto che puoi decidere di far partire la segreteria solo nel caso in cui il numero è sconosciuto appunto.
facci sapere se trovi qualcosa nel market che potrebbe tornare utile anche a me!!!
ciao e buone ricerche
-
Quote:
Originariamente inviato da
McFly
Dunque se ho capito bene vorresti che nel caso qualcuno ti chiamasse in modo anonimo (numero nascosto) il telefono risponda con un messaggio vocale (preregistrato ad esempio).
forse ti tornerà utile una segreteria telefonica, nel market ci dovrebbe essere qualcosa... però devi trovarne una personalizzabile al punto che puoi decidere di far partire la segreteria solo nel caso in cui il numero è sconosciuto appunto.
facci sapere se trovi qualcosa nel market che potrebbe tornare utile anche a me!!!
ciao e buone ricerche
Grazie, provo anche nel market. Ciao e se trovo qualcosa ti avverto. Poi ci mettiamo tutti a chiamare dreamer81 in privato.....
-
cosi mi piacete bravi ragazzi la comunity e una ricchezza ricordatelo ;)
-
Quote:
Losquartatore
Grazie, provo anche nel market. Ciao e se trovo qualcosa ti avverto. Poi ci mettiamo tutti a chiamare dreamer81 in privato.....
Ma se mi offri una birra ci andiamo anche incappucciati... bhuahahhah :D
-
Non credo esistano delle segreterie
Purtroppo causa restrizioni imposte agli sviluppatori l'sdk android non permette di far si che le app possano rispondere alla chiamate per motivi di sicurezza.
Questo da una veloce ricerca sul web.
Se qualcuno ha informazioni diverse.... faccia un fischio
Sciaooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Ma se mi offri una birra ci andiamo anche incappucciati... bhuahahhah :D
Birra doppia garantita..
Quoto anche Mc Fly ..
-
Ciao Losquartatore,
vedi sul market "auto message". Ci sono molte app che somigliamo a quel che vuoi fare te.
Provale e facci sapere, potrebbe essere d'aiuto per qualche altro utente.
Ciao