CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cuffie per sansung galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    cuffie per sansung galaxy s 2

    Ragazzi io sento molto la musica sul mio galaxy s 2 volevo comprarmi delle cuffie bose o sheinneiser solo ke ho saputo ke nn ha molto senzo comprarsi queste ottime cuffie (nn auricolari) quando si sente della musica in fornato mp 3 dove molti suoni sono tagliati anke in relazione alla funzione 5.1 cosa mi consigliate di fare grazie in aticipo a tutti quelli ke risponderanno .....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dove ascolti principalmente la musica? Bus, treno, oppure a casa?
    Perché vorresti prendere delle cuffie di questo tipo? Inoltre che genere di musica ascolti di solito?
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Dove ascolti principalmente la musica? Bus, treno, oppure a casa?
    Perché vorresti prendere delle cuffie di questo tipo? Inoltre che genere di musica ascolti di solito?
    Allora il la musica la sento in bus quando sto portnado fuori il cane quando vado a scuola insomma ogni volta ke esco quando possibile la sento e a volte anke a casa mentre navigo attraverso il mio sgs2 il miobpriblema maggiore e se spendere una cifra abbastanza consistente per queste cuffie (70a120€) per poi sebtirci della musica scadente in mp3 e sopprattutto vorrei sfuttarci nel pissibile la funzione 5.1pervquanto possibile su uno smartphone e ke esternalizzi i rumori esterni

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi spendere molto ed avere una buona qualità io andrei su delle auricolari in-ear, non vale la pena comprare delle cuffie sovraurali, specialmente per usarle in mobilità diventano abbastanza scomode.
    Per rimanere su Sennheiser potresti prendere le CX300, ormai le trovi a prezzi bassissimi, massimo 30 euro con spedizione inclusa se cerchi bene. Inoltre con questo tipo di cuffie ottieni un ottimo isolamento dai rumori, i rumori esterni diventano quasi impercettibili.
    Oppure, per andare su qualcosa di più economico, ma sempre di ottima qualità, puoi prendere delle Creative EP-630, sono le "gemelle" delle CX300, molto simili se non per i bassi che sono un po' più accentuati sulle Sennheiser.
    Per quanto riguarda l'effetto 5.1 lascialo stare, si tratta solo di una particolare modifica dell'equalizzatore, secondo me tende ad enfatizzare troppo i bassi, distorcendo le altre frequenze. Io preferisco un buon settaggio dell'equalizzatore piuttosto.
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    sansung
    Uso galaxy note 3 white

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Se non vuoi spendere molto ed avere una buona qualità io andrei su delle auricolari in-ear, non vale la pena comprare delle cuffie sovraurali, specialmente per usarle in mobilità diventano abbastanza scomode.
    Per rimanere su Sennheiser potresti prendere le CX300, ormai le trovi a prezzi bassissimi, massimo 30 euro con spedizione inclusa se cerchi bene. Inoltre con questo tipo di cuffie ottieni un ottimo isolamento dai rumori, i rumori esterni diventano quasi impercettibili.
    Oppure, per andare su qualcosa di più economico, ma sempre di ottima qualità, puoi prendere delle Creative EP-630, sono le "gemelle" delle CX300, molto simili se non per i bassi che sono un po' più accentuati sulle Sennheiser.
    Per quanto riguarda l'effetto 5.1 lascialo stare, si tratta solo di una particolare modifica dell'equalizzatore, secondo me tende ad enfatizzare troppo i bassi, distorcendo le altre frequenze. Io preferisco un buon settaggio dell'equalizzatore piuttosto.
    Ok grazie dei consigli ke mi hai dato una cosa tu le versione android hai???io ho la 2.3.3 quando sara dispojibile la versione 2.3.5??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy