Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aggiornare si o no?!?!
Salve a tutti ^^
Sono nuovo nel mondo di Android e volevo consigli da voi...tre giorni fa ho comprato il mio primo smartphone (Galaxy S II) ed quindi è la prima volta che uso Android...volevo sapere da voi se potete aiutarmi a conoscere meglio il mio dispositivo in termini di software, firmware, se è brandizzato, se è importato, europeo o italiano, qual'è l'ultima versione di android disponibile per il mio smartphone, dove trovarla e come installarla se vale la pena aggiornarlo, se perdo garanzia, se mi conviene aspettare...insomma tutte lucidazioni che devo sapere per ottenere il meglio dal mio smartphone senza che ci provi da solo facendo danni. Grazie :)
Queste sono le info del mio dispositivo:
Allegato 3088
Fatemi sapere ragazzi...confido in voi esperti androidiani! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
aighpanzer
Salve a tutti ^^
Sono nuovo nel mondo di Android e volevo consigli da voi...tre giorni fa ho comprato il mio primo smartphone (Galaxy S II) ed quindi è la prima volta che uso Android...volevo sapere da voi se potete aiutarmi a conoscere meglio il mio dispositivo in termini di software, firmware, se è brandizzato, se è importato, europeo o italiano, qual'è l'ultima versione di android disponibile per il mio smartphone, dove trovarla e come installarla se vale la pena aggiornarlo, se perdo garanzia, se mi conviene aspettare...insomma tutte lucidazioni che devo sapere per ottenere il meglio dal mio smartphone senza che ci provi da solo facendo danni. Grazie :)
Queste sono le info del mio dispositivo:
Allegato 3088
Fatemi sapere ragazzi...confido in voi esperti androidiani! :p
direi che è proprio ora di aggiornarlo...poi come lo vuoi fare sta a te deciderlo...se vuoi usare solo kies...lo colleghi e se c'è da aggiornare lo aggiorni e buonanotte...se invece vuoi andare otre kies leggi le ottime guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-