CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Aggiornare si o no?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornare si o no?!?!

    Salve a tutti ^^

    Sono nuovo nel mondo di Android e volevo consigli da voi...tre giorni fa ho comprato il mio primo smartphone (Galaxy S II) ed quindi è la prima volta che uso Android...volevo sapere da voi se potete aiutarmi a conoscere meglio il mio dispositivo in termini di software, firmware, se è brandizzato, se è importato, europeo o italiano, qual'è l'ultima versione di android disponibile per il mio smartphone, dove trovarla e come installarla se vale la pena aggiornarlo, se perdo garanzia, se mi conviene aspettare...insomma tutte lucidazioni che devo sapere per ottenere il meglio dal mio smartphone senza che ci provi da solo facendo danni. Grazie

    Queste sono le info del mio dispositivo:

    Immagine.png


    Fatemi sapere ragazzi...confido in voi esperti androidiani!
    aigh panzer

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ^^