CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto!!Pixel verde nello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!Pixel verde nello schermo

    Salve...purtroppo credo che mi si sia bloccato un pixel perchè rimane acceso solo con colore verde accesso!è un puntino fastidiosissimo che vorrei cercare di ripristinarlo dato che cattura l'attenzione degli occhi!dà veramente noia!non dovrebbe essere un dead pixel perchè sennò non creerebbe luminosità!esiste qualche possibilità per sbloccarlo???grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio.. E' un pixel bruciato.. non so nemmeno se per uno valga la garanzia.. (di solito dai 3 in su..)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaster Visualizza il messaggio
    Salve...purtroppo credo che mi si sia bloccato un pixel perchè rimane acceso solo con colore verde accesso!è un puntino fastidiosissimo che vorrei cercare di ripristinarlo dato che cattura l'attenzione degli occhi!dà veramente noia!non dovrebbe essere un dead pixel perchè sennò non creerebbe luminosità!esiste qualche possibilità per sbloccarlo???grazie
    c'e' poco da dire...prova a portarlo in assistenza e chiedi lumi...ci sono delle app sul market che provano a fare un check sui pixel...prova a cercare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se il pixel é solo addormentato e non morto in rete ci sono delle utility per tentare di risvegliarlo... Prova a googlare, tempo fa su un htc mi aveva risolto alcuni pixel, non tutti peró

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ricordo che sui televisori la Samsung era l'unica a dare la garanzia anche sul singolo pixel (in genere i pixel bruciati in sequenza dovevano essere almeno 3 o 5, oppure si doveva avere una situazione palese di pixel bruciati "a nuvola")...magari lo fanno anche qui.
    In ogni caso, quando ho comprato il GS2 (in un Mediwaorld) avevo chiesto al commesso se valeva anche per i telefoni...mi disse di non saperlo, ma che se trovavo un pixel bruciato di riportarglielo comunque indietro entro una settimana che me l'avrebbe cambiato...però non mi è chiaro se l'hai appena comprato e l'hai trovato così oppure se ti è successo dopo (quindi penso sarebbe inutile portarlo in negozio)...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti....il telefono ha poco più di un mese di vita!!cmq cercherò qualche app sparsa su internet con la speranza di risolvere!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaster Visualizza il messaggio
    grazie a tutti....il telefono ha poco più di un mese di vita!!cmq cercherò qualche app sparsa su internet con la speranza di risolvere!!!
    dai facci sapere se risolvi...tengo aperto il thread che puo' essere utile ad altri..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho trovato un app che si chiama Pixel Fixer che manda ripetutamente colori per vedere di sbloccare il pixel(non so per quanto tenerlo in funzione) ....da quanto ho capito su internet,avendo lo schermo AMOLED crea ancora più complicazione nel sbloccare pixel!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy