Ragazzi sapete dove posso trovare altri temi per lo smartphone?
in piu sapete se esiste per android quel menu a scaffale dove le icone delle applicazioni sembrano come appoggiate sul ripiano? o è solo un menu per iphone?
Fatemi sapere .Grazie![]()
Ragazzi sapete dove posso trovare altri temi per lo smartphone?
in piu sapete se esiste per android quel menu a scaffale dove le icone delle applicazioni sembrano come appoggiate sul ripiano? o è solo un menu per iphone?
Fatemi sapere .Grazie![]()
Sangy89 (08-10-11)
Grazie mille dell'informazione!se volessi cambiare ROM (sono nuovo ne so poco) dove devo andare a vedere? e nel caso volessi ritornare alla ROM originale si può?
Originariamente inviato da Sangy89
Vai alla sezione modding del SG2 trovi tutte le guide e spiegazioni. Se cambi ROM puoi sempre tornare indietro, ma devi stare attento a quello che fai perché rischi di perdere la garanzia. Il nostro telefono ha un contatore interno che tiene conto di questi cambiamenti. Lo si può aggirare ma ti servono gli "attrezzi" giusti. Leggi le varie guide e vedrai che non avrai problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di andtraini; 09-10-11 alle 09:17 - Motivo: errore con digitazione con smartphone. Modding era diventato missina
Per lo scaffale puoi scaricare GoLauncher e poi trovi il tema fatto a scaffale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto