Visualizzazione stampabile
-
consiglio rom galaxy sII
salve a tutti,
quale rom mi consigliate per il mio galaxy s2?perora uso la litening e devo dire che è ottima,però vorrei provarne altre.quale mi consigliate?
inoltre se vorrei aggiornare il mio galaxy tramite kies(ho provato ad aggiornarlo prima di sbloccare i permessi di root,ma non so come mi si era bloccato;quindi ho lasciato perder tutto e non ho aggiornato) perdo i permessi di root?
-
consiglio, lascia perdere Kies, è uno dei software più brutti mai creati.......poi, per decidere quale rom usare, l'unica è provare provare e provare, quindi fatti un giro nella sezione modding e guarda le rom che ci sono, poi flasha ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elnino
salve a tutti,
quale rom mi consigliate per il mio galaxy s2?perora uso la litening e devo dire che è ottima,però vorrei provarne altre.quale mi consigliate?
inoltre se vorrei aggiornare il mio galaxy tramite kies(ho provato ad aggiornarlo prima di sbloccare i permessi di root,ma non so come mi si era bloccato;quindi ho lasciato perder tutto e non ho aggiornato) perdo i permessi di root?
Quoto la risposta che è soggettiva la scelta della ROM, così come lo può essere un abito, però io ho provato e sto usando la Leomar 2.7.1! Se vai alla sezione modding trovi tutto quello che ti serve....
-
Quote:
elnino
salve a tutti,
se vieni dalla lite'ning non hai alternativa che provare la hyperdroid ... ;)
-
ok,però vorrei sapere se aggiornando il galaxy perdo i permessi di root.
@nigno:quale dovrei usare per aggiornare allora? :)
-
Quote:
elnino
ok,però vorrei sapere se aggiornando il galaxy perdo i permessi di root.
@nigno:quale dovrei usare per aggiornare allora? :)
- si che perdi i permessi di root............. ma ci metti 2 secondi per riaverli................
- quello che hai usato per mettere la Litening..............
-
scusa e il firmware aggiornato da dove lo scarico?
-
Quote:
andtraini
Quoto la risposta che è soggettiva la scelta della ROM, così come lo può essere un abito, però io ho provato e sto usando la Leomar 2.7.1! Se vai alla sezione modding trovi tutto quello che ti serve....
quoto leggi bene e scegli tu....provando in sicurezza :)
-
Quote:
elnino
scusa e il firmware aggiornato da dove lo scarico?
che firmware vuoi mettere????????