CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    durata batteria

    ciao ragazzi....essendo il primo messaggio vi dico che ieri ho preso il samsung galaxy s2

    venendo da un N73 mi ci sto abituando, comunque le prime impressioni sono molto buone....

    quando sono venuto a casa l'ho messo sotto carica per circa 3-4 ore...poi l'ho usato fino a questa mattina e nelle informazioni sulla durata della batteria c'era scritto che è stato usato per circa 10 ore.

    quello che vi chiedo è se è normale che con la prima carica sia durato così poco?

    seconda cosa, leggendo i vostri post vedo che ad alcuni utenti il cell emette un suono a carica completata e il mio non l'ha fatto ieri...è un problema?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh...dura poco si...
    io sono alla 9 carica...e il mio record è 36 ore...
    ma 3 volte non sono arrivato nemmeno a 12...(anche usandolo poco)...e non capisco queste differenze madornali...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbb Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....essendo il primo messaggio vi dico che ieri ho preso il samsung galaxy s2

    venendo da un N73 mi ci sto abituando, comunque le prime impressioni sono molto buone....

    quando sono venuto a casa l'ho messo sotto carica per circa 3-4 ore...poi l'ho usato fino a questa mattina e nelle informazioni sulla durata della batteria c'era scritto che è stato usato per circa 10 ore.

    quello che vi chiedo è se è normale che con la prima carica sia durato così poco?

    seconda cosa, leggendo i vostri post vedo che ad alcuni utenti il cell emette un suono a carica completata e il mio non l'ha fatto ieri...è un problema?

    grazie

    il suono lo emette sempre...molto probabilmente l'hai staccato appena hai visto sul display 100%...e il suono della completa carica lo emette dopo alcuni minuti che sul display compare appunto 100%

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    il suono lo emette sempre...molto probabilmente l'hai staccato appena hai visto sul display 100%...e il suono della completa carica lo emette dopo alcuni minuti che sul display compare appunto 100%
    e per la durata cosa mi dici? (tenete conta che era il primo ciclo della batteria)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Postate nei 3d gia aperti non possiamo aprire gli stessi argomenti decine di volte
    closed

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy