Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luky63
pda i9100xwke7
phone i9100xwke1
csc i9100itvke5
è la penultima ufficiale italiana............ se lo colleghi a Kies, dovrebbe aggiornartelo alla nuova KG1........... ;)
-
In effetti e' la tua versione del firmware che non contiene quella opzione. Dovresti provare ad aggiornare o non credo tu possa fare niente per il tuo problema. Prova appunto la kg1, trovi tutti g dettagli nella sezione Modding.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie ...ma quali migliorie da' l'ultimo firmware?
-
Quote:
luky63
grazie ...ma quali migliorie da' l'ultimo firmware?
Durata maggiore della batteria, fluidita' nello scorrimento delle pagine menu' e altri vari bugfix...;)
Non e' una cosa obbligatoria ovviamente, ma sempre meglio restare un'po' aggiornati.
-
grazie,provvedero' al piu' presto visto che ho scaricato il programma sul pc e l'ho aggiornato!
volevo chiederti se cambiando firmware mi toglie la suonerie che ho impostato foto display e rubrica anche se ho fatto un backup di tutto sul pc...
-
Quote:
luky63
grazie,provvedero' al piu' presto visto che ho scaricato il programma sul pc e l'ho aggiornato!
volevo chiederti se cambiando firmware mi toglie la suonerie che ho impostato foto display e rubrica anche se ho fatto un backup di tutto sul pc...
Si perche gli aggiornamenti fatti da kies oppure odin sono wipe. quindi ti conviene tenerti tutto sul pc con kies, poi ripristini. Leggi bene le eventuali guide che trovi nella sezione modding se hai qualche dubbio in merito.
-
Scusate ragazzi la mia versione firmware è :
PDA I9100XWKF4
Phone I9100NEKF3
CSC I9100HUIKF3
E' l'ultima versione o cosa?
-
Quote:
lince76
Scusate ragazzi la mia versione firmware è :
PDA I9100XWKF4
Phone I9100NEKF3
CSC I9100HUIKF3
E' l'ultima versione o cosa?
Ultima versione e' la kg1 ufficiale italiana. Cerchiamo pero' di non andare ulteriormente off topic, per gli eventuali aggiornamenti, modding, consigli e chiarimenti fare riferimento alla sezione modding, altrimenti Andromeda ci legna de brutto!!!! GRAZIE.
-
Scusate ma sono nuovo del forum. Vuol dire che l mia non è l'ultima versione firmware?
-
quando cambio il firmware in oggetto le applicazioni installate tipo Zedge da dove ho scaricato suonerie rimangono o le devo reinstallare?
Grazie.