ciao ragazzi come si fa' ad attivare il bluetoot senza che la visibilita' duri solo 118 secondi e poi si spegne...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi come si fa' ad attivare il bluetoot senza che la visibilita' duri solo 118 secondi e poi si spegne...
Dovrebbe esserci opzione time out.imposta il valore suo 1 ora e sei a posto per un po.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nelle impostazioni bluetooth non c'e' l'opzione time out...le voci sono : bluetooth-nome dispositivo-visibilita-cerca dispositivo- se attivi il bluetooth e visibilita' partono i 119 secondi...
2.3.3 S2 comperato giovedi...
dove trovo la voce del firmware? ho visto che c'e' ne una con aggiornamento firmware..
digita sul tastierino *#1234# e scrivi quello che viene fuori
pda i9100xwke7
phone i9100xwke1
csc i9100itvke5
In effetti e' la tua versione del firmware che non contiene quella opzione. Dovresti provare ad aggiornare o non credo tu possa fare niente per il tuo problema. Prova appunto la kg1, trovi tutti g dettagli nella sezione Modding.
grazie ...ma quali migliorie da' l'ultimo firmware?
grazie,provvedero' al piu' presto visto che ho scaricato il programma sul pc e l'ho aggiornato!
volevo chiederti se cambiando firmware mi toglie la suonerie che ho impostato foto display e rubrica anche se ho fatto un backup di tutto sul pc...
Scusate ragazzi la mia versione firmware è :
PDA I9100XWKF4
Phone I9100NEKF3
CSC I9100HUIKF3
E' l'ultima versione o cosa?
Scusate ma sono nuovo del forum. Vuol dire che l mia non è l'ultima versione firmware?
quando cambio il firmware in oggetto le applicazioni installate tipo Zedge da dove ho scaricato suonerie rimangono o le devo reinstallare?
Grazie.
LINCE 76: no, collegalo a kies e vedi che ti dice.
LUKY63 : si perde tutto aggiornando, tranne quello che e' salvato sulla sd (musiche, video etc etc). Sono rom wipe!!!!!
grazie a tutti voi del forum per gli aiuti a noi " novizi"..;)
Ho collegato il cell al pc con Kies e mi dice che il firmware è aggiornato,come mai ? Mi chiedevo,avendo windows 7, non è che ci sono problemi tra quest'ultimo e Kies?
Ragazzi anche io ho aggiornato il cell tramite kies ma il bloothoot mi da sempre il tempo di attivita prima di disattivarlo