ragazzi sono poco esperto di android, volevo sapere se esiste un metodo per cambiare e/o aggiungere icone alle 4 gia presenti telefono/rubrica/messaggi/applicazioni. grazie a chi mi aiuterà
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono poco esperto di android, volevo sapere se esiste un metodo per cambiare e/o aggiungere icone alle 4 gia presenti telefono/rubrica/messaggi/applicazioni. grazie a chi mi aiuterà
Aggiungere no cambiare si clicca su applicazioni l icona che e in home , poi tasto soft a sfioramento sinistro e clicca modifica . Ti resta solo trascinare un app piuttosto che un altra
deduco tu abbia un firmware stock............
aggiungerne non puoi.......... cambiarle penso di si............
vai nella pagina delle applicazioni, tasto soft sinistro, modifica, da li, puoi trascinare e sostituire le icone............
edit: Grande Nirvana........ mi hai preceduto............ rotflrotfl
Ho battuto nei tempi ciuffo rotfl
Per aggiungere altri bottoni, si deve applicare un mod specifico per la rom che hai. Ovviamente devi avere telefono con cwm. Adesso non riesco a rintracciare il 3d perché uso il telefono, ma domani pomeriggio posso mettere link. Se comunque metti la rom Leo con il kitchen, puoi scaricare il tema delle 4 icone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per le risposte il fatto è che non sono molto pratico usavo un iphone4 fino a poco tempo fa , sn passato a gs2 e per adesso l unica pecca rimane questa, volevo tenere il fw originale =)
Quote:
Originariamente inviato da andreahcw
Scarica dal market adw launcher ex, gli abbini un tema dedicato stile iphone e sei a posto.rimane firmware originale ma hai lo stile che vuoi te. Meglio di cosi:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App