buonasera a tutti, la mia ragazza è da poco un android user... non trovandosi proprio bene con quest ultimo vorrei provare ad installare windows 7, è possibile?
Grazie a tutti
buonasera a tutti, la mia ragazza è da poco un android user... non trovandosi proprio bene con quest ultimo vorrei provare ad installare windows 7, è possibile?
Grazie a tutti
Non credo proprio sia possibile.
non è possibile, c'è un launcher che emula graficamente WP7, ma più di così non credo si possa fare..se vuole WP7 devi prendere un terminale che lo monta originariamente
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
I drivers delle componenti hardware del gs2 hanno dei drivers sconosciuti a windows mobile...cosa infattibile quindi...E comunque dire che wp7 sia più user friendly di android mi sembra una bestemmia! Android è decisamente facile da usare, di sicuro molto meglio di windows e direi ai livelli di ios!
Confermo quanto detto da nigno, il programma "launcher7" emulazione in maniera decisamente buona windows 7. Così ti ritrovi un cellulare con l' aspetto di windows 7 e le funzionalità di android ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
volevo farle provare un s.o. diverso per vedere se si trovava più a suo agio, vabbè.... a questo punto dovrà adattarsi e prendere mano.
Grazie a tutti, rapidi e gentilissimi.