Originariamente inviato da
Nevione22
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè la Samsung non ha saputo aiutarmi.
Spero riusciate a farlo voi. Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 con la Tre e ho configurato il cel nel punto vendita assieme all'operatore. Configurando i vari account (google, facebook, skype, ecc.) ho dovuto configurare anche l'account Samsung, obbligatorio per inviare mail e sms nel caso di furto del telefono (e cambio sim).
Il mio problema è che non ricordo più la password utilizzata per l'account ma solo lo username. La samsung mi ha detto che non esiste il modo di recuperare la password (assurdo a mio parere!) e mi ha consigliato di utilizzare l'unico modo possibile: ripristinare i dati di fabbrica.
Andando però in impostazioni --> privacy --> ripristino dati di fabbrica mi chiede di nuovo la password dell'account samsung!
Non so come muovermi, vorrei eliminare quel cavolo di account e metterne uno nuovo e basta, perchè per il resto va tutto alla grande. Possibile che l'unica soluzione sia un hard reset?
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a breve...
Grazie mille.
Ciao