Visualizzazione stampabile
-
Suono batteria 100%
Salve a tutti!
Quando il telefono è in carica e raggiunge il 100% parte un maledetto suono!!!!!
Nel dormiveglia mi fà saltare!!!!
L'unico modo per tacerlo è mettere il telefono in MUTO... ma evito perchè se la mattina mi cercano presto naturalmente non squilla.
Possibile risolvere senza modding? Penso di averlo oramai "smanettato" tutto!
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Grazie....
si ma alla fine mi è venuta un'idea più semplice ed effettivamente più stupida,,, non ci avevo pensato prima.
Esistono delle APP per impostare dei profili per delle ore precise.
Basterà impostarlo tra le 2 e le 6 di mattina dove di solito mi suona... e automaticamente dalle 6 in poi riprenderanno le notifiche!
Certo se SAMSUNG avesse messo la possibilità di decidere se far sapere a tutta casa quando il telefono è carico sarebbe stato molto meglio...
speriamo nelle prox update qualcosa di interessante!
grazie comunque
FORTUNATAMENTE NON SONO L'UNICO!!!!!!!!!!!!!
Dal forum di XDA:
[DEV] [Testers Needed] Prevent Full Charge Notification (Stops 3am wake-up call =D) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Grazie....
si ma alla fine mi è venuta un'idea più semplice ed effettivamente più stupida,,, non ci avevo pensato prima.
Esistono delle APP per impostare dei profili per delle ore precise.
Basterà impostarlo tra le 2 e le 6 di mattina dove di solito mi suona... e automaticamente dalle 6 in poi riprenderanno le notifiche!
Certo se SAMSUNG avesse messo la possibilità di decidere se far sapere a tutta casa quando il telefono è carico sarebbe stato molto meglio...
speriamo nelle prox update qualcosa di interessante!
grazie comunque
FORTUNATAMENTE NON SONO L'UNICO!!!!!!!!!!!!!
Dal forum di XDA:
[DEV] [Testers Needed] Prevent Full Charge Notification (Stops 3am wake-up call =D) - xda-developers
perfetto :)