Ciao Ivano .. sono contento per te!! Mi sai indicare dove lo hai preso e quali negozi lo avevano a 399?? grazie mille... A quello che ti ho detto io non ci sei proprio andato??
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
per questioni di comodità non sono andato da quello che mi avevi segnalato..
il negozio in questione si chiama Lauria, lo trovi alla stazione centrale (purtroppo non riesco a trovarlo su google Maps), posso dirti che è nelle vicinanze di Giancar (che trovi sul google map)
eccolo l'ho trovato!! sta proprio lì vicino..
giancar Piazza Garibaldi, Napoli - Google Maps
è questo giustoo??
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
se può servire, l'ho preso due settimane online a circa quel prezzo da un negozio non lontano da napoli, garanzia europa e nessun problema. Il mio arriva dall'inghilterra ad esempio, un modo veloce per verificare la provenienza è questo sito.
Inoltre su grupalia è molto spesso in offerta a 399€ quindi non c'è nulla di strano!
ah grazie mille!! non sapevo esistesse...
A saperlo prima... Link o nome negozio? Anche con pm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
spero non sia spam, nel caso tolgo...
Non ho mai preso da groupalia ma ne ho sentito parlare bene. quindi ecco qui
su groupalia l'unica cosa che da fastidio è che spediscono tanto tempo dopo.. ad esempio se leggi bene sotto l'annuncio che hai messo sta scritto: spedizioni A PARTIRE dal 5/11!
Poi quando spediscono non spediscono anche lo scontrino che dovrai richiedere dopo.. è uno bordello!!
Ultima modifica di fulvi0x; 24-10-11 alle 14:20