CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Schermo super amoled plus.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo super amoled plus.

    Allora ragazzi provo a riformulare la mia domanda.
    (Avviso che sono nuovo nel forum e avevo gia aperto una discussione sull'argomento ma non so perche e stata chiusa)
    Comunque tornando a noi, un paio di mesetti fa avevo la necessita' di cambiare telefono e quindi dopo essermi informato bene in internet sono andato a vedere di persona nei vari negozi il galaxy s2.
    Premetto che alla fine ho preso il galaxy s i-9003 quello con super clear lcd.
    La cosa che mi ha spaventato era quello che dicevano tutti gli assistenti tecnici a riguardo degli schermi oled in generale e in particolare del super amoled plus del sgs2.
    Sono schermi a matrice organica, con contrasto elevato e alta definizione di colori, che consumano molto meno degli lcd e blablabla....fino a quando arrivavano a parlare del loro deterioramento progressivo nel tempo...la maggior parte mi ha indicato il dato con un numero di ore per il quale il dispay poteva restare acceso e usato (il numero si aggirava tra le 10000 ore e le 50000)...qualcuno sa aggiungere qualcosa? o meglio ancora provare a dirmi qualcosa a riguardo?
    Perchè appunto stavo valutando di cambiare il mio i-9003 con l'i-9100.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi.bajro Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi provo a riformulare la mia domanda.
    (Avviso che sono nuovo nel forum e avevo gia aperto una discussione sull'argomento ma non so perche e stata chiusa)
    Comunque tornando a noi, un paio di mesetti fa avevo la necessita' di cambiare telefono e quindi dopo essermi informato bene in internet sono andato a vedere di persona nei vari negozi il galaxy s2.
    Premetto che alla fine ho preso il galaxy s i-9003 quello con super clear lcd.
    La cosa che mi ha spaventato era quello che dicevano tutti gli assistenti tecnici a riguardo degli schermi oled in generale e in particolare del super amoled plus del sgs2.
    Sono schermi a matrice organica, con contrasto elevato e alta definizione di colori, che consumano molto meno degli lcd e blablabla....fino a quando arrivavano a parlare del loro deterioramento progressivo nel tempo...la maggior parte mi ha indicato il dato con un numero di ore per il quale il dispay poteva restare acceso e usato (il numero si aggirava tra le 10000 ore e le 50000)...qualcuno sa aggiungere qualcosa? o meglio ancora provare a dirmi qualcosa a riguardo?
    Perchè appunto stavo valutando di cambiare il mio i-9003 con l'i-9100.
    da quanto ho letto in giro..ma chiaramente senza nessuna prova effettiva...forse solo la Samsung lo sa...si evince che la durata media con un uso normale si aggiri intorno ai 15 o 20 anni....prima che il materiale degradi in maniera visibile....poi chiaramente se tieni lo schermo sempre acceso 24 ore su 24 non so dirti le ore di vita esatte....ma penso che valga anche come qualsiasi schermo full led delle TV digitali...
    tanto prima che il Sa+ degradi ne avrai già sicuramente comprato un altro..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo non perda pezzi del display... xD grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Probabilmente vogliono darsi via i GALAXY S rimasti in magazzino.... oramai vanno tutti per il GS2.

    BELLISSIMO telefono il GALAXY S ma visto che il prezzo è rimasto "altino" e quello del GS2 si è abbassato... e visto il successo (grazie anche al predecessore GS che ha fatto OTTIMA pubblicità), vogliono liberarsi delle rimanenze.
    Guarda caso i SLCD... li vogliono in pochi: tutti alla ricerca dell'AMOLED.
    Anche se comunque la qualità del SLCD è OTTIMA.... ma l'AMOLED è l'AMOLED.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy