CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consumo batteria esagerato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria esagerato

    Ciao a tutti ragazzi, il mio samsung galaxy s 2 ha iniziato a consumare batteria in maniera assurda, l'ho preso a settembre e non ha mai avuto problemi di consumo ma è da qualche giorno che ha iniziato a non arrivarmi o arrivarmi a fatica a fine giornata. oggi per esempio ho avuto un utilizzo di 8 ore con display a 38% sistema operativo android a 15% sistema android a 9% e altri piccoli utilizzi. L'ho caricato questa notte e questa mattina staccato e adesso alle 4 mi trovo quasi senza batteria senza aver fatto praticamente niente. ne navigazione in internet ne gps (wireless e gps spenti sempre) ho solo inviato qualche messaggio tra whats up e sms, nessuna chiamata. Esiste un programma che mi faccia vedere nello specifico che cos'è che mi consuma in questa maniera la batteria? Precisamente ha iniziato a farmi questo scherzo da quando ho scricato profimail e un sfondo animato. Ma li ho tolti e disinstallati tutti e due ma non mi è cambiato niente e continua ad assorbire in maniera pazzesca. ripeto il telefono è rimasto in stand by per la maggior parte del tempo e la ricezione automatica delle mail è stata fermata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sinceramente non saprei, mi attacco al tuo topic, perchè oggi mi è successa la stessa cosa:

    Di solito mi faccio durare la batteria quasi due giorni, stacco al matttina uso tutto il giorno senza spegnerlo la notte e arrivo fino alle 20-21 del giorno dopo tutto questo con un utilizzo non eccessivo del terminale:
    -15 min di chiamate
    -4-5 sms
    -Connessione dati disattivata, attivo ogni tanto utilizzando facebook e email (social hub)
    -Un po' in internet
    -Un po' di video
    -Un po' di smanettamento qua e la

    Tutto questo fino a ieri che staccato il Cel al mattino, l'ho utilizzato meno del solito, stanotte l'ho messo offline per usare la sveglia e adesso mi trovo col 27% di batteria

    Cosa può esser stato?

    Di diverso ho installato whatssap e ho smanettato coi comandi vocali...

    Il consumo non mi sembra neanche anomalo, con un consumo SO Android attorno al 20% e display attorno al 22%, di solito il display è più alto ma l'ho "acceso" pochissimo.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    leggete un pò tra le discussioni, è un argomento trattato parecchie volte anche in sezione modding.
    Grazie ciao
    Chiudo
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy