Ciao a tutti,
cerco di spiegarmi al meglio. Molto spesso mi trovo all'università e la rete wifi necessita l'identificazione (bisogna inserire la propria matricola e la password). Con il mio adorato S2 non sono mai riuscito a connettermi perchè non si apre proprio la finestra che mi chiede le credenziali. L'altro giorno ho scaricato Opera Mobile e con mia grossa sorpresa sono riuscito a connettermi. Il problema è che con l'ultimo aggiornamento di Opera ora non riesco più a connettermi alla rete dell'università perchè non compare più la schermata in cui bisogna mettere i dati di accesso. Ho provato a scaricare la maggior parte dei browser (dolphin, skyfire, opera mini, ecc...) e anche programmi dedicati per mettere una sola volta i dati delle reti wifi (Hello Guest Network, Wifi Web Login) ma non ho ottenuto nessun risultato! Questo mi secca moltissimo e vorrei trovare una soluzione...qualcuno che magari ha avuto la stessa esperienza o che magari ne capisce un po' di più può aiutarmi??? Sono disperato!
Grazie in anticipo.
P.S. Scusate per lo sproloquio ma non sapevo come spiegarmi...spero sia chiaro...

LinkBack URL
 About LinkBacks

Rispondi quotando