CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema: scritta "SCANNER MULTIMEDIALE IN ESECUZIONE" .. SANDISK MEMORY Z

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema: scritta "SCANNER MULTIMEDIALE IN ESECUZIONE" .. SANDISK MEMORY Z

Ciao a tutti! A costo di ripetere una formula sentita e risentita sono nuovo del forum, come utente attivo, ma vi seguo da mesi, ovvero da quando sono divenuto un fortunato possessore di un samsung g2 i9100. Fino a ieri sera tutto bene, poi ho iniziato a riscontrare esattamente lo stesso problema dell'utente Kingrock, che lui ha efficacemente descritto nella sua discussione..non ne avrei aperta un altra ma quella ormai risulta chiusa.
    Anche io visualizzo costantemente la scritta "scanner multimediale in esecuzione" e praticamente non posso navigare nelle cartelle, ne' collegandolo al pc, nč utilizzando l'explorer del telefono. In particolare quando entro nella cartella download, dove credo si trovi l' apk incriminato, il cel freeza e devo togliere la batteria per farlo ripartire!
    Ho letto che Kingrock ha risolto con questa applicazione della sandisk..ma sul market non si trova! Qualche indicazione al riguardo? Grazie mille!

2.  
    Androidiano L'avatar di hragon

Localitā
    Mussolente (VI)

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Guarda che io sul marcket l'ho trovata. Digita sulla ricerca "SANDISK" e ti esce SANDISK MEMORY ZONE beta, che č l'applicazione di cui parlava Kingrock.
    Ciao
    Lenovo Vibe Shot

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anch' io ho lo stesso problema, ma solamente quando vado ad attivare la fotocamera del mio optimus 3d, una soluzione parziale č quella di scaricarsi dal market l'applicazione gratuita "rescan media" che blocca la scansione del dispositivo. Per quanto riguarda l'applicazione sandisk, l'ho trovata, ma non ho capito come si fa ad individuare il programma che ostacola la scansione multimediale, se qualcuno sa spiegarmelo mi farebbe una gran cortesia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remigio72 Visualizza il messaggio
    anch' io ho lo stesso problema, ma solamente quando vado ad attivare la fotocamera del mio optimus 3d, una soluzione parziale č quella di scaricarsi dal market l'applicazione gratuita "rescan media" che blocca la scansione del dispositivo. Per quanto riguarda l'applicazione sandisk, l'ho trovata, ma non ho capito come si fa ad individuare il programma che ostacola la scansione multimediale, se qualcuno sa spiegarmelo mi farebbe una gran cortesia
    esatto, anch io vorrei sapere come fuziona sandisk.
    io ho un problema simile con galaxy note, ovvero ogni tanto lo smart fa un piccolo freeze, si sente la musichetta di riavvio e poi parte lo scan multimediale.
    pero' non si spegne del tutto visto che non mi chiede il pin della sim e il tutto e' rapidissimo, qualche secondo.
    se qualcuno spiega come usare sandisk fa cosa gradita, visto che ho preso il note giovedi' scorso e ho 14 giorni per recedere e sarei piu' contento di risolvere ed evitare tutto lo sbattimento di rispedirlo e aspettare un dispositivo nuovo o i soldi indietro.

Permessi di invio