ho comprato online un galaxy s2 Eu quasi un mese fa con l'ultimo aggiornamento
subito ne sono stato piacevolmente impressionato
peccato che col passare del tempo ho iniziato a riscontrare problemi e vorrei confrontarmi con voi per cercare di risolverli o accettarli
la rom è quella originale
1-la prima cosa che ho notato è un alone rosa centrale nelle foto..lo si nota terribilmente se ad esempio fotografo una parete bianca..vabbè è un cellulare mica una macchina fotografica...si può sorvolare
2-i video che registrano scattano e hanno difficoltà di messa a fuoco...trovo siano meglio quelli fatti dal galaxy s di mio fratello
3-una sera guardando un film in streaming particolarmente ricco di scene buie ho notato delle macchie..subito nn ci ho badato molto visto la qualità scadente dello streaming..poi xò ho fatto una prova..completamente al buio ho scattato una foto senza flash..guardandola..sempre al buio in modo che l'occhio si adatti bene alla luce dello schermo ho notato numerose macchie più chiare del famoso nero del super amoled..è il problema comune "delle macchie gialle"?...vabbè..cmq nell'utilizzo normale nn si notano minimamente..ci posso convivere
4-dopo delle partite a qualche gioco dalla grafica complessa ho sentito il terminale surriscaldarsi eccessivamente sulla parte in alto a sx...quasi scottava..giorni successivi ho fatto caso che il vetro dello schermo si è sollevato di poco dalla cornice sempre in alto a sx..penso che il calore eccessivo abbia scollato lo schermo rialzandolo..boh..cmq ora se si preme si sente lo schermo che scende..cmq funziona sempre tutto e il touch è preciso...vabbè...esteticamente lo si nota solo se si sa di questo problema
5-una sera ho sentito scottare sulla gamba..il cellulare era...una palla infuocata si può dire???levata la batteria e lasciato raffreddare...intanto pregavo xkè niente si fosse rotto...vi giuro nn si riusciva a tenere la mano appoggiata da quanto era caldo..sempre sulla parte in alto a sx..cmq una volta freddo ho rimesso la batteria e andava tutto!successivamente nn è più successo...nonostante il caldo ho sudato freddo
6-oggi mi è arrivato un cavo mhl preso su ebay..quello che finisce direttamente con hdmi maschio....piccolo problema..una volta inserito la connessione dati nn va..cioè nn posso avere internet se utilizzo il mirroring in tv..è normale?devo cambiare delle impostazioni?è xkè nn è il cavo originale?no xkè se fosse cosi' di default...beh è una grandissima str*****a.
se qualcuno ha riscontrato uno o + problemi vi prego di condividerli!tanto per sapere se sono io pignolo,se sono problemi riconosciuti dalla casa o se il mio terminale è sfigato e devo tenerlo cosi'
un buon android a tutti
![]()