CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

1) SMS 2) Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pitersss


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    1) SMS 2) Batteria

    Ciao a tutti ragazzi!
    Le ho provate tutte: SMS Timestamper, Handcent, GO sms pro... nessuno di questi mi fa vedere l'ora di invio degli sms e non quella di ricezione.. ho notato che adesso anche quando faccio info sms su un messaggio ricevuto all'accensione del telfono vedo solo l'ora di ricezione e non quella di invio! esisterà un modo per correggere questa fastidiosa cosa??

    L'altra questione riguarda la batteria.. non stò qui a chiedere come fare o come non fare, vorrei solo un chiarimento.. l'altra sera ho messo il telefono in modalità offline per la notte (carica 49%), la mattina lo prendo in mano e la carica è scesa al 18%, e poco dopo era praticamente a secco... sulle info dispositivo, nell'utilizzo della batteria, ho notato questa stranezza: ci sono i vari grafici in cui si vede quando lo schermo è acceso, quando il tel è in carica, quando ho il segnale telefono...e ho notato che la barra corrispondente alla voce "attivo" non si interrompe mai.. cosa significa quella voce?


    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io ho installato SMS Timestamper e funziona perfettamente... ho abilitato solo la voce tx e non ho mai avuto problemi... strano che a te non funzioni...

    per la domanda sulla batteria, io non ti so aiutare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Attivo significa che hai qualche app bloccata che resta attiva in background ciucciandoti la batteria. Dovresti andare a ricercare quale app si blocca.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pitersss


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma timestamper lo usi con il programma dei messaggi standard della samsung o con qualcosa d'altro? L?hai configurato in modo particolare?
    io ho provato più volte ma niente...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Ma timestamper lo usi con il programma dei messaggi standard della samsung o con qualcosa d'altro? L?hai configurato in modo particolare?
    io ho provato più volte ma niente...
    non ho fatto altro che installarlo dal market e togliere la spunta alla voce rx nelle impostazioni del programma... non mi ricordo se l'ho riavviato ma non mi sembra... (o forse ho fatto la prova spegnendo il cell che poi praticamente è come un riavvio.. mah)
    ha fatto tutto da solo e ora in ogni sms vedo l'orario di invio

    dimenticavo: uso il programma standard per i messaggi ;-)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pitersss


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Attivo significa che hai qualche app bloccata che resta attiva in background ciucciandoti la batteria. Dovresti andare a ricercare quale app si blocca.
    Conosci qualche programmino per fare questo?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Signori mi stra ripeto
    Funzione cerca in sezione e in forum principale :sono argomenti ampiamente trattati cosi la sezione diventa inconsultabile
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy