flasha un firmware originale..azzera il counter col jig e mandalo in assistenza..purtroppo se hai già fatto un deep clean e il difetto c'è ancora..c'è poco da fare..
mjfiloppo (01-12-11)
Grazie mille adesso vedo.
Ciao a tutti ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire....ma quando connetto il mio galaxy all'usb e voglio inserire musica e immagini le inserisco direttamente nella sd esterna o vanno nella memoria interna?...e se fosse la seconda ipotesi come faccio a dirottare la musica e le immagini in quella esterna?
Grazie so che è un problema "coglione" ma non ci levo le gambe!!
si presume che nelle risorse del computer ti visualizzi tutte e 2 le memorie..
io la mia microsd l'ho chiamata DATI in modo tale da poterla distinguere con la memoria di massa interna del telefono..
cmq anche le grandezz e sono diverse..quindi non dovresti aver difficoltà a capire qual è una e qual è l'altra..
per lo spostamento il buon vecchio taglia incolla..
boccio_pisa (01-12-11)
grazie mille! penso che farò un salto oggi a guardare. della cellularline ho preso il guscio trasparente in plexiglass, carino, poi ho buttato il salvaschermo adesivo perchè per me è una porcata, a parte che per applicarlo senza bolle dovresti essere in un ambiente perfetto, tipo dove pitturano le auto.....
sai darmi un indicazione dei prezzi?
grazie mille (+ grazie sotto eheh)
caponord (02-12-11)